Maschera Balea: preferito del momento!

Dal dm avevo trovato (come avrete notato in un post passato di haul) questa nuova maschera Balea per tutti i tipi di pelle. Mi aveva attirato la profumazione insolita alla ciliegia e il fatto che l’alcol non compariva tra i primi ingredienti, come per il 90% delle altre maschere viso lì presenti. Questa cosa, infatti, mi disturba moltissimo perché mi comincia a bruciare il viso, mi lacrimano gli occhi e l’odore di alcol molto forte non è proprio piacevole. Piacevole invece è stata l’applicazione di questa maschera cremosa sul viso: me ne sono innamorata!

L’inci è il seguente:

Aqua, Decyl Oleate, Glycerin, Glyceryl Stearate Citrate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Hydrogenated Vegetable Glycerides, Butyrospermum Parkii Butter, Cetearyl Alcohol, Panthenol, Phenoxyethanol, Propylene Glycol, Carbomer, Xanthan Gum, Parfum, Ethylhexylglycerin, Sodium Hydroxide, Disodium EDTA, Rubus Idaeus Fruit Extract, Vanilla Planifolia Fruit Extract, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Benzyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Potassium Sorbate, Pantolactone, Sodium Benzoate, Glyceryl Oleate, Citric Acid, CI 16035, CI 42090

Non sono esperta di inci naturali, ma, dando un’occhiata al biodizionario e realizzando che i primi ingredienti sono tutti verdi, direi che non sembra proprio niente male!

Ho fatto un’applicazione con metà della confezione, e ancora ne è restata per un’altra! Quindi con entrambe le dosi si possono fare in totale quattro maschere!!
Il costo? Irrisorio. 0,45€! Spero di ritrovarle, quando mi ricapita di trovarmi in Germania.

Le istruzioni parlano di lasciare per 10-12 minuti un velo di crema e di rimuoverla successivamente con una salvietta da trucco senza risciacquare. Io proprio non riesco a non risciacquare. Mi dà fastidio la sensazione di faccia “cremosa” xD
La pelle è più morbida dopo l’applicazione e, in linea generale, farsi una maschera di questo tipo è molto rilassante.

Vi ho incuriosite? 🙂

A presto,

xoxo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...