Smaltimento prodotti giugno 2017

Non riesco ad utilizzare moltissimi prodotti e quindi a finirli entro un mese, ultimamente…per questo ho la doccia piena di shampoo e bagnoschiuma mezzi vuoti, più altri prodotti vari in giro per casa XD 

I finiti di questi due mesi sono a partire da sinistra:

  • Dentifricio Elmex: solito dentifricio che utilizzo su consiglio del dentista per la pulizia serale dei denti;
  • Dentifricio Acquafresh: prodotto valido con ottimo rapporto qualità/prezzo;
  • Soluzione unica Evolution per lenti a contatto: minisize che continuo a ricomprare per viaggiare, anche se dal mese scorso ho preso un flacone grande;
  • Maschera Antiage Cien: profumazione molto gradevole, è una maschera per pelli mature (ma mi era stata regalata, come potevo non utilizzarla!) che lascia la pelle più “nutrita” ed elastica. Forse non è proprio adatta alla mia pelle, o qualche ingrediente magari non viene tollerato, perché mi si era arrossata la pelle. Non l’ho più riutilizzata, però con la quantità di prodotto si può procedere a più applicazioni.

Vorrei avere tempo di utilizzare più cose, solo che è un periodo intenso e con il caldo non ho nemmeno molta voglia di truccarmi XD

Voi come procedere con il PSP in estate? 

A presto, xoxo

Rispondi

