Smaltimento prodotti marzo aprile 2017

Come avrete notato, lo scorso mese non avevo finito abbastanza prodotti così ho continuato a collezionare bottigliette vuote e vi mostro ora in un unico post tutti gli smaltiti di questi due mesi 🙂

A partire da sinistra:

Shampoo antiforfora Maury’s: ho come la sensazione che non faccia più molto effetto su di me. Forse gli shampoo antiforfora andrebbero usati in modo alternato con shampoo normale. O forse ho i capelli troppo lunghi e la forfora si crea più velocemente, anche contando che lavo i capelli non più di due volte a settimana (proprio per la lunghezza). Non saprei trovare una sola ragione per cui non funziona. Comunque il costo è imbattibile, inferiore a 1€, e tengo un flacone di riserva nel bagno nel caso mi servisse riutilizzarlo.

Equilibra crema corpo al Karitè: saprete già che non sono molto costante con l’utilizzo delle creme corpo. Infatti poi mi ritrovo con un po’ di pelle secca, soprattutto sulle gambe dal ginocchio in giù. Ma la pigrizia regna sovrana e non mi va di aspettare che si asciughi la crema per potermi rivestire. Comunque con questa crema sono riuscita a nutrire un po’ di più la mia pelle, forse complice il fatto che ha un odore piacevole. L’ho finita strafinita e non mi è dispiaciuta, però mi piacerebbe provare altre creme. Questa l’avevo presa in omaggio con una rivista verso dicembre.

Venus intimo fresco: sapone per l’igiene intima con profumo leggermente mentolato. Non era male, è un sapone come un altro ma con un ottimo prezzo, inferiore ad 1€.

Alverde crema viso all’argilla: crema dall’inci naturale, leggermente colorata e non molto densa quindi facile da stendere, si utilizza in situazioni d’emergenza per “guarire” zone arrossate e/o interessate da brufoletti. In realtà a volte mi sono ritrovata con il problema più evidenziato e quindi non ho mai fatto troppo affidamento su questa crema. Comunque aveva un odore piacevole all’inizio, poi con il passare del tempo e con l’arrivo della scadenza ha cambiato odore. Ormai ne era rimasta pochissima quindi l’ho buttata. Presa in Germania ormai secoli fa non ricordo proprio quanto costasse ma questo tipo di creme Alverse stanno sui 3€.

Evoluzione soluzione unica per lenti a contatto: continuo a ricomprare la mini size perché con l’uso rado che ne faccio mi viene più comoda. Queste soluzioni infatti vanno buttate dopo tre mesi dall’apertura. Poi si possono portare facilmente in aereo perché non superano i 100ml. Costa 3€ e in realtà per 4,90€ mi sembra che si prendi il flacone grande da mezzo litro quindi dipende tutto dall’uso che se ne fa.

Questo era tutto, voi cosa avete smaltito? Ma soprattutto riuscite a comprare meno di quanto smaltite? XD

 

Ps: mi sono resa conto che questo post non era stato mai pubblicato o_o meglio tardi che mai!

Rispondi

