Ordini di Aliexpress pt.1

Ordine spettacolare da Aliexpress! (ovviamente sono ironica XD) Mi capita, quando sono triste, di cacciarmi in quel labirinto oscuro dello shopping online…e per limitare i danni prendo cosucce economiche da Aliexpress. Certo, alla fine non mi regala comunque niente nessuno! XD mentre aspetto altre due cosette, Vì posto qui le foto di queste ciglia finte. 

1) Non uso mai ciglia finte

2) Ho voluto comprarle per un’occasione che non verrà mai nella vita e se arriva non ho la colla

3) Sono così naturali che probabilmente posso usarle solo ad Halloween o con una make-up artist

Insomma, nonostante le premesse io sono davvero soddisfatta. Perché le ho pagate solo…rullo di tamburi…17 centesimi XD esatto! Tutto il pacchetto! Probabilmente saranno fatte di qualche plastica dannosa per gli occhi ma alla fine, visto che non so nemmeno quando le metterò, mi sembra una valida alternativa al comprarle a 10-15€ da kiko (in realtà non so nemmeno a quanto sono arrivate a costare in questi negozi che solo una volta erano low-cost).

Voi usate le ciglia finte? Con quali Vì trovate bene? 🙂

Un pensiero su “Ordini di Aliexpress pt.1

  1. missroberta56 ha detto:

    Da essence/catrice mi pare si possano trovare ciglia finte che non costano molto.
    Io le ho provate, anni fa alle bancarelle al mercato ne trovavo alcune non folte come quelle che hai scelto tu ma per un effetto naturale erano perfette.
    L’unica cosa non ho usato e non userei la colla in dotazione ma punterei su un prodotto più sicuro.

Rispondi

