Smaltimento prodotti febbraio 2017

Questi sono i prodotti finiti nel mese di febbraio. Sì, sono pochi ma sono anche stata una decina di giorni in vacanza ^^

Ho messo anche la foto di un eyeliner che non mi convince più molto, anche se alla fine ho deciso si tenerlo perché come si vede dallo swatch il colore è ancora carico. Si tratta dell’eyeliner pen Essence waterproof. Non mi piaceva più molto perché non era molto waterproof. Ok è vero che lo usavo la scorsa estate quando con 40 grafi all’ombra è difficile far tenere qualsiasi tipo di trucco. Però, ecco, dopo aver trovato l’eyeliner ideale (vd Wjcon nei post precedenti), non lo uso più.

Cominciano con i prodotti finiti! Da sinistra:

Collutorio Dentalux Mint (Lidl): un collutorio che compro e ricompro. Sa di menta, non costa tanto e fa il suo dovere. Spesso lo uso un giorno sì e uno no.

Sapone per le mani Les Petit Marseiliais: prodotto in omaggio con la borsetta che davano in regalo partecipando con una quota alla corsa delle donne. La mandorla non è mai stata la mia profumazione preferita, non mi piace nemmeno mangiarle. Però andava usato quindi ecco qua. Non so il prezzo originale e non mi sento di consigliarlo solo per un packaging carino 😉

Madamoiselle Mirtylle bagnoschiuma: era una minisize in una confezione da tre. Delusione profonda quando ho aperto il tubetto pregustandomi la fragranza di mirtilli e invece mi sono ritrovata un banalissimo odore di bagnoschiuma! L’ho smaltito pulendoci i pennelli da trucco XD

Collutorio Dentalux Sensible (Lidl): minisize da portare in viaggio, funziona come quello descritto sopra ma il sapore è più di medicinale e fa più schiuma quindi lo boccio in favore del Mint. Tengo la bottiglietta di plastica dura per riempirla con il mio collutorio preferito 😉

Una curiosità: voi usate il collutorio?XD
A presto!

3 pensieri su “Smaltimento prodotti febbraio 2017

Rispondi

