Smaltimento prodotti gennaio 2017

Non sono tantissimi i prodotti finiti di questo mese, non riesco a consumarne così tanti! XD Ma c’è anche da dire che fortunatamente non ne compro molti…a parte quando sono in Germania 😉
Partiamo come al solito da sinistra verso destra:
L’Oreal Eau de Tinte: mai trovato un fondotinta dalla texture così leggera che sembrava di spalmare qualcosa di impalpabile sul viso. L’ho adorato. Credo sia fuori produzione e infatti stavo già cercando su ebay ma non mi fido molto…per ora lascio perdere la ricerca ma lo terrò sempre in un posticino nel mio cuore. Ha fatto il suo dovere, non faceva venire reazioni ed è durato anche tantissimo se penso che ce lo avevo dal 2014 (sul serio?!) 😀

Alterra crema mani: crema naturale che non mi delude mai. La ricompro e ricomprerò sempre finché andrà fuori produzione, credo. Per mani molto secche.

Soluzione unica per lenti a contatto Evoluzione: ho sempre comprato questa confezione da viaggio che costava poco (sotto i 3€) e faceva il suo dovere. Non comprando poi così spesso le lenti a contatto e con il fatto che il liquido andrebbe buttato dopo tre mesi dall’apertura, riuscivo sempre a finirlo e mi bastava. Ora ha cambiato packaging e costa di più. Non credo di ricomprarla se trovo un’alternativa più economica.

Deodorante Playboy Play it sexy: ha una profumazione molto buona, non troppo dolce non troppo da deodorante. L’ho ricomprato per la seconda o terza volta ma è leggermente cambiato il packaging e forse anche aumentato il prezzo. L’ho comprato in offerta ma credo che il prezzo originale si aggiri sui 4€. Sinceramente non mi interessa pagare di più solo per il fatto che sia Playboy…XD comprerò sicuramente qualcos’altro in futuro di altre marche, basta che mi piaccia la profumazione e che non puzzi già dopo 12 ore!

Avete mai provato qualcuno di questi prodotti? 🙂

A presto,

xoxo

 

3 pensieri su “Smaltimento prodotti gennaio 2017

Rispondi

