Altri acquisti e regali per amiche

Avevo già avvertito che ci sarebbe stato un altro post sugli acquistini in vacanza, e infatti eccoci qui!

Spero vivamente che le mie amiche non mi seguano altrimenti niente sorpresa! Ma credo di poter stare tranquilla 😉

Queste prime cosette sono per la mia amica potteriana. Da Primari ci sono sempre edizioni speciali di articoli dedicati alla saga…e per prezzi accessibili esimi! Questo sarà il suo regalo di compleanno, a febbraio. Il tè forse lo consegnerò prima, e lei è appassionata di vaniglia! Quella scatolina in basso, con 10 bustine, costa solo 59 centro. Ci credete? Io non comprò più nulla in Italia, se posso evitarlo XD e sotto scoprirete perché.


Per la seconda amica ho preso questi pocket coffee (12 per 3,39€, scatolina da 4 per 1,09€ mentre la stessa in Italia sta sui 2,50€! La stessa!) e questi altri dolciumi vari:

La tavoletta Ritter Sport è costata 1,10€, quanto costa da noi?

La boccettina presa da Primark non so esattamente cosa sia, credo una crema mani anche se all’inizio pensavo ad un igienizzante tipo Amuchina. L’ho presa di fretta perché purtroppo dovevo sbrigarmi da Primark, a causa di qualcuno che mi aspettava fuori impaziente :’)

Questa cosa invece sono per me, e ringrazio do aver avuto il bagaglio da stiva questa volta:

  • Shampoo Head&Shoulders per soli 3€ in offerta. Fa benissimo il suo lavoro antiforfora ed ha un buon profumo che rimane sui capelli.
  • Bagnoschiuma Balea alla vaniglia e cocco: se avessi casa in un Paese dove è presente Rossmann avrei tutto il reparto cosmesi da bagno firmato Balena, bpttiglie su bottiglie di docciaschiuma diversi. Costato 70 centesimi, mentre la minisize costava 50. Affarone!
  • Bagnoschiuma Balea al marshmallow: ecco, appunto. Questa bottiglia è costata un euro, ed è la copia identica del Treaclemoon che avevo intenzione di comprare (3,99€). Dupe perfetto!

Infine questo filo interdentale che più che filo è una fascetta, utilissimo 🙂

Ed ecco tutto, mi sono trattenuta da spese futili. 

Cosa sareste curiose/i di provare? 

Un pensiero su “Altri acquisti e regali per amiche

Rispondi

