Cosa ho trovato nella calza :)


A venticinque anni suonati la Befana continua a non perdersi il suo appuntamento annuale… Io posso solo che ringraziarla! ^-^

Noterete la mia passione per il cioccolato fondente.

E un vestitino di Alcott che così appeso mi piace tantissimo (anche se è leggerino) ma su di me la taglia medium (che è la stessa per le felpe che prendo nello stesso negozio) va ad evidenziare tutto. Mi sarebbe piaciuto di più se fosse cascato morbido 😦 lo metterò comunque ma ho il divieto di abbuffarmi se non voglio far vedere tutto quello che ho mangiato in quell’occasione XD
Anche voi avete ricevuto la calza? 🙂

Un pensiero su “Cosa ho trovato nella calza :)

Rispondi

