Smaltimento prodotti novembre/dicembre 2016

75767778

Eccomi qui con i prodotti finiti di questi ultimi due mesi!
Non ho utilizzato molte cose, oppure faccio fatica a finirli…non saprei 😀

Partendo da sinistra verso destra:

-Acqua micellare Rival De Loop: una minisize che mi è durata parecchio. All’inizio puliva benissimo tutto, direi quasi meglio di quella de L’Oreal. Poi non so se è solo una mia impressione, ma andando a finire la bottiglietta non puliva più molto bene quindi integravo con un altro struccante. Prezzo comunque ottimo, quella bottiglietta pratica da viaggio costa solo 50 cent! Peccato non avere il Rossmann in Italia 😦

Outspoken party! by Fergie, body spray: preso tempo fa da Avon – ahimè- (non sono grande fan di questo franchising) aveva un profumo troppo, troppo forte. A volte lo utilizzavo come profuma-ambienti! Altre volte me ne spruzzavo pochissimo ma lasciavo una scia come se mi fossi fatta un bagno nel profumo. Peccato perché la profumazione non era malaccio. Non ho idea del costo. Non lo ricomprerei nè lo consiglio.

Balsamo capelli Maurys professional: ok abbiamo capito che le paroline magiche ‘bio’ e ‘professional’ dovrebbero indurre a comprare e aumentare così le vendite. Ma non sempre sono veritiere. Per carità, un flacone del genere di balsamo per 0,88€ non è male come costo…però non ho notato nessun miglioramento, e infatti a volte ho fatto addirittura a meno del balsamo. In realtà ho qualche problema a trovare un balsamo che rigeneri e nutra i miei capelli molto lunghi.

Bagnoschiuma lamponi&menta piperita Yves Rocher: ricevuto come regalo (meno male, perché -come sopra- non sono assolutamente fan di questi franchising), non mi ha fatto impazzire come profumazione e l’ho utilizzato come semplice bagnoschiuma velocemente per finirlo. Fa molta schiuma quindi sarebbe ideale per un bagno. Era di colore rosso/rosato. Non lo comprerei.

Cera depilatoria allo zinco: una semplice ricarica per cera a rullo. Normale.

Campioncino profumo Flower by Kenzo: ho odiato l’applicatore, che praticamente aveva solo dei piccoli fori da cui fuoriusciva il profumo. Un po’ stucchevolmente floreale, rimane a lungo. Ma non mi è piaciuto molto. L’ho finito o si è finito da solo perdendo prodotto da qualche parte. Rimarrà un mistero 🙂

Grazie per avermi letto durante quest’anno! Ci rivedremo sicuramente nel prossimo 😉

Vi auguro un buon capodanno e felice anno nuovo! :*

Rispondi

