Planning: idee regalo

727374

Come mi conoscono bene le mie amiche!!!
Adoro tutto quello che riguarda la cancelleria e questo è un posto diverso da quello che è il tema principale del blog ma vi avevo avvisato che ci sarebbero stati dei cambiamenti, o meglio aggiunte 😉

Questo è un regalo che ho ricevuto per il mio compleanno questo mese da una delle mie più care amiche. Siamo appassionate entrambe di Aliexpress e tempo fa ci eravamo scambiate qualche chiacchiera riguardo le nostre wishlists…lei ha preso alcune cose dalla mia wishlist a mia insaputa ed ecco il regalo desiderato!
Secondo me è un’idea carina se volete fare un regalo di questo tipo per qualche occasione 😉

In queste foto ci sono delle penne gel dalla punta sottilissima, tre brush pens per calligrafia, un tappetino inchiostrante per timbri, post-it di Totoro, segnapagina con i pandini (ho la fissa per panda e scoiattoli!), un infusore di tè a forma di scoiattolo.

Inutile dire che i post-it e i segnapagina andranno subito ad aggiungersi alla mia collezione crescente.
Minima spesa massima resa! Davvero, è uno dei regali più belli che mi abbiano mai fatto 🙂

Un pensiero su “Planning: idee regalo

Rispondi

