Beauty: idee regalo


Per il mio compleanno una delle mie migliori amiche mi ha regalato questo kit di smalti Shaka. Sono 14 e sono tantissimi colori!
Ovviamente non so il prezzo ma secondo me è un’idea carina anche per i regali di Natale e potreste fare un figurone 😉
Io ho già qualcosa come 82 smalti (che tra l’altro non uso nemmeno spessissimo!) ma alcuni di questi colori sono talmente particolari che non sono diventati automaticamente doppioni di quelli che avevo, anzi!
Sono di taglia piccola quindi perfetti anche per provare quel colore di smalto che non mettereste mai nella vita…ma lo avete lì, tutto da provare e quindi perché no?!

Avete già fatto tutti i regali di Natale? 😉
Vi auguro intanto buone feste e a presto, dopo Natale!

Un pensiero su “Beauty: idee regalo

Rispondi

