Chopin? No, grazie!

banner_shop03

No, non si parla di musica classica ma del negozio di abbigliamento (anche online) Chopin.
Non avendocelo vicino casa ho sempre rimandato la visita al suddetto negozio ma dopo la recente scoperta credo che non ci metterò mai piede.
Volete sapere cosa ho scoperto?

Davvero??

Allora inizio con una piccola premessa e arriverò presto al dunque.
Una mia amica mi ha fatto vedere il vestito per capodanno che aveva comprato lì il giorno prima. Imbarazzata, non sapendo se dirle che lo avevo uguale (per fortuna non passeremo insieme capodanno hahaha), le ho detto che era molto carino. Poi sì, le ho detto che lo avevo anche io. E le ho chiesto quanto lo ha pagato. Mi ha risposto: 19,90€.

Il prezzo è più che onesto per un vestitino – a volte in certi negozietti ci costa solo un maglioncino leggero!- ma io l’ho pagato meno.
Quando l’ho comprato ho pagato 7,90€. Al negozio di cinesi.

Quindi Chopin vende a prezzo esagerato cose che hanno anche i negozi cinesi?
Oppure comprano tutti da uno stesso fornitore e poi scelgono i prezzi a propria discrezione?

Non lo sapremo mai.
Ma la conferma la avete.

Avete mai comprato da Chopin?

Un pensiero su “Chopin? No, grazie!

  1. Fashion On the Hair ha detto:

    Non compro vestiti on line… faccio già una enorme fatica a comprere dopo averli provati in negozio figuriamoci se compro ad occhi chiusi ma la mia domanda è: perché comprare dai cinesi? Voglio dire nn che hem o zara nn producano in cina…. ma almeno danno da lavorare a degli italiani….. i cinesi? Danno da lavorare a nessuno… sottraggono a noi lavoro… ci comprano i bar e altro… xche qunque dare tutto in mano alla mafia cinese?

Rispondi

