I miei acquisti del Black Friday: Wycon

Non ho fatto spese folli ma ho amato lo sconto del 20% da Wjcon (o adesso Wycon) sui prodotti non in promozione. Ne ho approfittato per ricomprare il fondotinta in polvere wet&dry che uso nelle occasioni speciali e che mi stava finendo (eheh ho avuto tante occasioni speciali?!) con lo sconto!

I prezzi (da scontare) erano di circa:
-fondotinta 9,99€
-matita occhi 2,90 o 3,90€
-eyeliner 5,90€

Con 15€ scarsi mi sono portata a casa tutto 🙂
Mi piace il colore della matita occhi che non è proprio bianco che fa effetto bambola di porcellana con occhi spropositati ma più un color carne…utilissimo quando avete delle occhiaie paurose! XD
Però devo capire se mi fa lacrimare l’occhio e posso sul serio utilizzarla senza imprevisti…per ora non saprei dire.
Mentre promuovo l’eyeliner a pieni voti, altro che quello di kiko! Questo è di un bel nero che non va via facilmente come altri, e si stende benissimo!

Conoscevate questi prodotti? 🙂

img_8594

img_8595

Quickeyeliner e matita occhi 02 burro

 

img_8596

Wet&dry foundation 02

Un pensiero su “I miei acquisti del Black Friday: Wycon

Rispondi

