Cien nature

242526272829

Ho ricevuto in regalo da amici queste cosette della lidl. So che sono formulazioni pensate per una pelle più matura e io ho solo 25 anni…ma prevenire è meglio che curare!! Più che altro non penso che facciano chissà quali miracoli o ci siano particolari controindicazioni, quindi ecco che mi sono messa a provare tutto!

 

La profumazione è f-a-n-t-a-s-t-i-c-a.

Per ora ho provato tutto tranne che la maschera per il viso. Non mi piace molto il siero per occhi perché lascia un po’ di unto…invece adoro la crema da notte! Vi giuro, stesa sul viso e al mattino avevo la pelle liscissima! Quella da giorno invece non ha effetti particolari, forse secca un po’ la pelle o non la nutre abbastanza, soprattutto in questa stagione. Io ho una pelle del viso mista ma non riesco a trovare una crema adatta che non mi secchi 😦

Nelle foto potete vedere anche gli ingredienti, se siete interessate. Io ormai non lo sono più di tanto ma preferisco mettermi qualcosa “di decente” in faccia se ne ho l’occasione 🙂

Non pensavo di poter amare così tanto il melograno!

Rispondi

