Scialacquiamo soldi su Aliexpress XD

Come è stato il vostro 11.11 su Aliexpress?!
[Sto postando più regolarmente come forse ve ne sarete rese/i conto…sono così fiera di me :)]
Ho visto la tendenza su fb di pubblicare collage degli acquisti fatti in quel giorno e quindi perché non farlo anche io?

Non ho comprato molto perché -ahimè- le finanze non lo permettono ^^’ mi sono limitata a dei rossetti che volevo provare da tempo. E tutto per l’esagerata cifra di 2,59€!!

Sono consapevole che la qualità non sarà eccelsa, ma cosa vogliamo da qualcosa che così poco! In una profumeria tra poco costa solo un rossetto della Essence (famosa marca low cost) così!!
Sono però rimasta soddisfatta perché sto sperimentando per la prima volta vari colori di rossetti su di me…e prima di sapere quale colore mi sta meglio e spenderci una fortuna, tanto vale provare così! Ho un rossetto della Mac che non uso mai…ogni volta che lo vedo penso ai soldi buttati. E pensare che l’ho comprato su consiglio del “makeup artis” che mi aveva fatto una prova trucco (ormai abbiamo capito il trucchetto per sfilare i soldi alla gente dicendogli che gli sta bene tutto).
Insomma, seppur pochi i miei acquisti sono buoni 🙂 o almeno sono contenta ^^

Voi cosa avete preso?

fotojet-collage

2 pensieri su “Scialacquiamo soldi su Aliexpress XD

Rispondi

