Smaltimenti prodotti settembre 2016

Primo ottobre significa solo una cosa: post sullo smaltimento prodotti!!!

Questi sono i miei prodotti finiti durante il mese di settembre (di cui in alcuni era rimasto un po’ di prodotto ma per vari motivi vanno buttati):

  

  • Shampoo Sunsilk Liscio perfetto: era stato comprato -non da me- e andava finiti per cui sono stata diligente e alla fine l’ho usato. L’odore che rimane sui capelli anche per due giorni mi piace ma inutile dire che come “lisciante” (sui miei capelli già lisci!) non fa niente. Per non parkare del petrolio puro che farà parte dell’inci ma non vogliqmo saperlo nemmeno.

  • Alterra peeling alla papaya e cocco: questo era buonissimo. Non finito perché avevo paura di usarlo e finirlo, come sono stupidina. E così, come da prodotto naturale, dopo un annetto ha sviluppato un odore diverso dall’originale…ahimè. Le scagliette di cocco all’interno della consistenza gel erano ottime per un bel peeling sotto la doccia.  
  • Bionike maschera nutriente ristrutturante: dopo le avventure estive speravo di rimettere in sesto i miei capelli con una bella maschera ma non sceglierei di nuovo questa. Più di una volta mi ha lasciato pezzetti di maschera tra i capelli costringendomi a rifare lo shampoo. Non so se fosse perché scaduta (le maschere scadono? Probabilmente sì) oppure perché andava a trasformarsi come in cera. Avete presente cera delle candele sui capelli? Era un incubo. L’ho buttata prima che la riutilizzassi per sbaglio.

  

  • Aptonia crema solare fattore 30: comprata da Decathlon per una cifra ridicola (tipo 2€) mi ha salvata durante l’estate 2015. Avrei dovuto buttarla, come tutti i solari, l’anno successivo ma non ce l’ho fatta…adesso era il momento. Praticamente è waterproof, in comoda minisize e con erogatore spray. Non unge e si asciuga in fretta. Ottima.

  

  • Essence Nail Art protecting base coat: per anni uno dei miei base coat preferiti (anche per il prezzo basso), questo era quasi finito e si era seccato. Ma ce ne ho già un altro.

  

  • Bionike Triderm sapome di marsiglia: ormai seguite le mie avventure con questi campioncini che non riuscirò mai a smaltire. Il sapore di marsiglia è troppo forte e non ho trovato ancora un buon utilizzo. Usato per lavare i pennelli, una volta per farmi la doccia (secca abbastanza la pelle), ho finito le idee. Di sicuro non lo comprerò mai.

 
Questo è tutto per ora. Conoscete già questi prodotti? Cosa avete usato? 🙂
Alla prossima!

xoxo

Rispondi

