WISHLIST: H&M HOME

Ormai è un appuntamento mensile, quello delle wishlists. Ogni mese desidero qualcosa che molto probabilmente non comprerò mai XD tra le altre cose, lo shopping per la casa non è proprio il mio genere visto che non ho ancora una casa tutta mia ma mi piace immaginare che possa avere queste cose!
Cominciamo con gli oggetti…la parola-chiave, stranamente, è vetro!

vetrina

Cofanetto in vetro trasparente € 9,99

 

Scusate l’immagine spropositata ma salvandole dal sito è così che vengono fuori! Mi sono sempre piaciuti i cofanetti così per metterci dentro della bigiotteria, fiori secchi…rimarrà un sogno perché comprarlo online per poi vedermelo arrivare in frantumi proprio non ne ho voglia 😀

cornice

Piccola cornice in metallo € 7,99

Ho visto questa cornice portafoto da una vlogger inglese e me ne sono innamorata. Volendo ci si possono fare delle belle composizioni di più foto e altre decorazioni per cui, inutile dirlo, me ne sono innamorata. Probabilmente ne riempirei casa, oppure sarebbe un bel regalo per una persona speciale!

vassoio

Vassoio portacandele € 14,99

Mi piace molto questo vassoio portacandele in metallo e vetro. A parte la paura che avrei di metterci qualsiasi candela, o che si possa rompere, lo trovo elegante e “pulito”. Con la stagione autunnale e la voglia di accendere candele ovunque sarebbe una bella decorazione per casa!

A parte questi tre highlights comprerei anche tutti i copripiumino possibili e immaginabili. In realtà per questo c’è Ikea che fa da concorrenza…però in qualche modo le fantasie stravaganti che tira fuori H&M ogni tanto mi fanno veramente luccicare gli occhi 😀 trovo solo scomode le misure della fodera per cuscino, che non so se sono io che l’ultima volta ho sbagliato misure nel comprarlo, ma era troppo grande per il mio cuscino rettangolare e devo ancora trovare il modo di restringerla 😦

Voi avete mai comprato qualcosa da H&M Home? 🙂

 

xoxo

Rispondi

