Wishlist del momento #1

Se solo fossi ricca da far schifo, ma anche se solo avessi dei soldi da poter spendere a mio piacimento ora-adesso-subito, comprerei istantaneamente queste cose – le fisse del periodo 😀
Non comprandole è vero che risparmio un sacco di soldi (ahaha) però rimango a bocca asciutta XD
Se volete farmi un regalo di Natale, vi sto offrendo spunti in anticipo XD
O comunque vi sto offrendo idee per fare un bel regalo di compleanno a qualcuno che compia gli anni in questo periodo 😉

 

dotgrid

Moleskine Dot Grid Journal – sono fissata con tutte le cose che riguardano l’ufficio: cancelleria, post-it, taccuini…e recentemente, da un po’ di mesi, di calligrafia. Se avessi taaanto tempo e il materiale adatto per cominciare (vd. questo pratico taccuino con i puntini) probabilmente sarei una monaca amanuense molto felice.

 

mini8-2

Instax Mini 8 – questa probabilmente è il mio sogno proibito già da due o tre anni. Sono ancora indecisa sul colore, probabilmente opterei per il baby blue se mi decidessi di prenderla colorata, altrimenti bianca. Sto aspettando inutilmente (davvero la speranza è l’ultima a morire?) che qualcuno me la regali in occasione di qualche festività ma non solo il tipo di persona che va a dire “sfacciatamente” in giro che regali vorrebbe ricevere (ahimè, se voi ci riuscite beate voi!) quindi credo che finirà che me la comprerò da sola quando avrò abbastanza soldi 🙂

 

naked-palettes-collage2

Palette Naked – anche qui non so da quanto tempo desideri una palette che sia degna di essere chiamata tale. Penso di accontentarmi anche della semplice Naked. La terza, secondo il mio modesto parere, è troppo piena di rosa che non uso assolutamente.


Sinceramente non mi vengono in mente adesso altri desideri “impellenti”, e forse è anche meglio così 😀
Vorrei solo rinnovare il mio guardaroba da cima a fondo, complici il fatto che non ho fatto grandi acquisti di vestiario negli ultimi cinque anni, la realtà che non mi piace provarmi vestiti nei negozi e che negli ultimi anni ho cambiato diverse taglie per cui le cose che ho al momento mi vestono un po’ grandi. A proposito vorrei fare un appello a tutte le magre che indossano capi extra-large che appaiono in foto come modelle: ditemi come fate! Io ho alcuni capi davvero grandi ma che mi stanno malissimo addosso XD

In tutto questo mi servirebbe anche un vestito semi-elegante per un brunch a dicembre. Già mi sto facendo mille problemi: il freddo, l’eleganza come via di mezzo tra il “non sapevo cosa mettermi stamane quindi sono vestita come mi vesto a casa” e il “a quando il cenone di capodanno, sono già pronta”…e il costo. Non ho intenzione di spenderci tanto, ma vorrei trovare qualcosa che mi stia veramente bene e che faccia la sua degna figura. Qualche consiglio? Pensavo di buttarmi sull’intramontabile tubino nero ma quanta poca originalità da parte mia!!

2 pensieri su “Wishlist del momento #1

Rispondi

