Bionike – Defence Xage Prime


  
  
  
Bionike Defence Xage Prime o Rituale antiage Primi segni è un kit di prova che costa 11,95€. Comprende quattro taglie minisize utili per quando si viaggia. A me è stato regalato da un’amica e la ringrazio tantissimo per darmi l’opportunità di testare cose nuove e parlarvene 🙂

C’è un’acqua detergente essenziale, un perfezionatore concentrato, un rivitalizzante levigante-crema e un ridensificante notte-crema.

Tra tutti i prodotti a me è piaciuto in particolare il perfezionatore concentrato, che è un’ottima base per il makeup. Si presenta con una consistenza cremosa e va a sostituire egregiamente un qualsiasi primer, avendo ingredienti certamente più curati e meno dannosi.

Trovo un po’ scomodo utilizzare l’acqua detergente essenziale, sul viso umido dopo la detersione. Più che altro non sembra avere effetti particolari.

 

Ho usato a volte la crema rivitalizzante ma credo che sia formulato per pelli più mature, così come la crema notte, che tuttavia ho utilizzato qualche volta la notte in inverno perché mi sentivo la pelle del viso secca.

Per il prezzo di prova mi sembra comunque tutto ottimo, avete la possibilità di provare i diversi prodotti e vedere se e con quale vi trovate bene. Idealmente poi andrete a comprare la full size del prodotto prescelto ma non è il mio caso: per questa volta passo!

Voi conoscete la Bionike? Avete qualche prodotto da consigliarmi?
Io ho molti campioncini da smaltire, ve ne parlerò prossimamente 😉

Ps: scusate ancora una volta la qualità delle foto. Rispetto al precedente post sempre su alcuni prodotti Bionike queste hanno una qualità pessima, ma è perché avevo questo post in bozza da prima!

Un pensiero su “Bionike – Defence Xage Prime

Rispondi

