BB Cream Cien [Lidl]: un sogno!

Come accennato nel precedente post dello smaltimento di giugno vi voglio parlare della BB cream Cien che si trova da Lidl. Credo che sia la mia prima BB cream e sono super soddisfatta del mio acquisto.
Qui potete vedere delle foto non mie, ma non vi preoccupate, non ho tolto il copyright e quindi sapete che non sono mie. Devo attrezzarmi con una buona fotocamera, possibilmente da cellulare così è tutto più veloce, e un vassoio per vasi di ikea ;D

La crema costa 3,49€ [50 ml] ed è disponibile in due colorazioni.

Io ho la light, che è la più chiara. Poi c’è quella per pelli da medio a scure. La mancanza di teste purtroppo prevede che si compri il prodotto senza sapere come starà sulla tua pelle ma diciamo che a me è andata bene. Inoltre, se avete la pelle chiara non abbronzata, per noi andrà benissimo la light.

Dal sito “Copre le imperfezioni, uniforma l’incarnato e idrata la pelle per tutto il giorno.”

Effettivamente è una crema che lascia la pelle molto idratata, non fa miracoli perché non è un fondotinta ma a me ha aiutato anche a coprire un poco le mie occhiaie. Mi è piaciuto che ha FP 10 e quindi già un po’ di protezione solare (forse l’anno prossimo però mi attrezzerò meglio con una crema solare per il viso mooolto più alta…anche se non mi abbronzo in viso voglio proteggere la mia pelle dai danni che comporta l’esposizione solare!).

 

Insomma, direi che per qualità/prezzo è un ottimo prodotto e mi sento di consigliarlo a tutti/e 🙂

Sito: Cien

 

 

Rispondi

