Smaltimento prodotti Giugno 2016

Ok praticamente nemmeno questo mese ho finito un sacco di roba…sono davvero una blogger?! 😀 Però mi piace parlare di queste cose con voi e ci si scambia consigli utili quindi perché non continuare?! :))

Solo una cosa, prima di procedere alle descrizioni: come fate voi a non sciogliervi in estate? Penso che solo le persone che hanno l’aria condizionata a casa riescano ad amare questa stagione! Altrimenti fatico a trovare cose positive..! XD sto scrivendo su una tastiera surriscaldata e sto sudando stando ferma e con la finestra spalancata di notte!

Sapete allora cosa vi dico? Beate voi! 😀

Da brava blogger (ma dove XD) dovrò attrezzarmi con un qualche aggeggio che faccia foto nitide e forse anche cambiare il background ogni tanto…ma naaaah, siamo più rustici qui! ;D

– Shampoo Cien alla provitamina antiforfora: ormai sapete del mio utilizzo quasi costante dello shampoo antiforfora perché non riesco a capire il motivo della formazione della forfora sui miei capelli 😡 questo è uno dei pochi shampoo di questa categoria a non puzzare, ad avere un odore gradevole e costare poco! Consigliatissimo.

Soluzione unica (Evoluzione?): soluzione da viaggio per le lenti a contatto, ormai è un must. Per soli 2€ sto a posto per le mie lenti mensili, è pratica da portare in viaggio e non mi dispero se devo buttarla quando rimane – se rimane – aperta da più di tre mesi.

– Shampoo Pantene anticaduta: credo fosse in una di quelle buste-kit che si ricevono con la quota di partecipazione alla Race for the Cure. Non so di quale anno. L’ho usato, profuma e lascia i capelli profumati ma sinceramente preferisco altri prodotti, nonostante avessi notato più morbidezza dei miei capelli.

Dove Body Milk per pelli secche: questa è la crema della vita. Vi ricordate il mio scetticismo sulle creme per il corpo, il fatto che mi dimentico di usarle e così via? Bene, cancelliamo tutto. Avevo comprato questa minisize in Germania (che spero di ritrovare a fine mese quando finalmente ci rivado!) e mi ci sono trovata benissimo. Davvero nutre la pelle, e ho scoperto di avere una pelle secchissima. Con questa restava morbida come un bebè. Non so quanti parabeni/petrolati/paraffina/siliconi e benzina contenga questa crema ma non ho mai avuto una pelle così morbida come quando me la spalmo, e la cosa non mi dispiace!

Bionike crema idratante per il viso: uno dei mille campioncini che ho ogni volta e che devo sempre finire XD sono praticamente rifornita quasi costantemente di questi campioncini XD non ne vado matta, ma ogni tanto la uso e via. In questo periodo però mi sto trovando da favola con la bb cream Cien di Lidl (farò un post questo mese) e addio proprio!

Kajal grigio P2: marca tedesca specializzata negli smalti, fa anche queste matite retrattili che sono super scriventi e sono bellissime secondo la mia modesta opinione [compaiono spesso nei miei psp]. Mi è dispiaciuto buttarla perché non era proprio finita ma, come tutti i prodotti soggetti a deperibilità (?) non aveva più un odore buono, anzi, e credo che mi lacrimasse anche l’occhio quando la applicavo quindi era ora di separarsi.

 

Insomma, quanti flaconi di Body Milk Dove devo comprare e spedirvi? 😀 😀

 

  
  

Un pensiero su “Smaltimento prodotti Giugno 2016

Rispondi

