Novità da Lidl: prodotti minisize da viaggio!

Ho letto in giro che non in tutti i negozi Lidl sono ancora comparsi…io li ho trovati e sono stata molto tentata dal prenderli tutti ma ho desistito perché quest’estate andrò in Germania e comprerò quello che mi serve in un Rossmann 😀

I prezzi sono quasi tutti sotto 1€ quindi praticissimi sia per il viaggio sia da provare a casa 🙂

Da me l’igienizzante per le mani a 0,99€ è andato letteralmente a ruba. Personalmente avrei preso la lacca perché non si sa mai quando serve e siccome non ne uso in quantità industriali la minisize va più che bene.

Tra i vari prodotti ci sono: shampoo alla provitamina, lacca spray, gel doccia, gel igienizzante mani, lozione corpo, deodorante spray, latte solare FPS 30, dentifricio, collutorio, stick labbra, schiuma da barba, deodorante uomo. Nelle foto trovate i dettagli e i prezzi 🙂 

Ero anche molto tentata dal bagnoschiuma perché ho una fissa particolare, quella di provarne sempre di nuovi….ma il lime/limone di questa profumazione non mi ha convinta 😦
E voi andrete a fare scorta per quest’estate? Cosa vi piace? 🙂
  
    
    
h

 

2 pensieri su “Novità da Lidl: prodotti minisize da viaggio!

Rispondi

