Come siete arrivati/e al mio blog #2

Trovo sempre molto interessante vedere i termini di ricerca che utilizzate per poi approdare qui, voi sventurati/e 😀 😀
Ovviamente mi fa piacere, soprattutto se poi continuate a leggermi! 🙂

Le ultime parole sono state:

cadeavera – ca..cosa?XD

sconti essence coin – benedetti!

rossmann monaco – ahhh come mi piacerebbe riandarci! Beati/e voi che siete lì!

shop miss a articoli esauriti – non ne parliamo…sono così delusa quando cerco di mettere nel carrello tutte le cose che mi piacciono e sono puntualmente tutti articoli esauriti!

opinioni miss a – proprio per il motivo sopra non ci ho mai comprato…

riviste con regalini – sì, ormai sono diventata la vostra guida agli acquisti in edicola hahaha

isana professional specifiche – mi dispiace, non le conosco!

Ed ecco tutto, divertitevi anche voi con i miei commenti (non in grassetto) che altro non sono che i miei pensieri quando leggo le statistiche del blog! 😀
Ah vi ricordo che ho una pagina Fb e mi farebbe piacere se passaste anche lì! Pubblico a volte cose un po’ diverse da qui quindi vale la pena farci almeno un salto 😉
Pagina Fb (Favorite Things Ever)

Rispondi

