Smaltimento prodotti Marzo 2016

Ahhh sono in ritardo! Siamo già a metà mese e ancora non avevo pubblicato il post! Non sono una brava beauty-blogger! XD
Scherzi a parte, la vita di questi ultimi tempi mi risucchia via tutte le energie e ci sono certe giornate così piene di impegni che il mio pensiero è sopravvivere per arrivare poi finalmente al momento di andare a letto, l’unico momento in cui posso veramente non fare nient’altro se non dormire 🙂

Ma passiamo subito ai prodotti finiti!

Smaltimento marzo

Non sono molti ma accontentiamoci!

Da sinistra verso destra:

Collutorio Oral-B Denti e Gengive: un collutorio come tanti altri quindi sono solo felice di averlo finito. Nonostante fosse ben mezzo litro di collutorio lo avevo ricevuto in omaggio  con non mi ricordo che cosa. Sto prendendo l’abitudine di utilizzarlo dopo aver lavato i denti, e spero di continuare ad essere diligente.

Balsamo capelli Alverde alle Mandorle e Argan per capelli secchi e rovinati: preso da ormai troppo tempo, come ripeto per tutti i prodotti bio, aveva un odore non più troppo buono come quello originale. Non mi era mai piaciuto particolarmente perché era molto “pastelloso” e ne serviva abbastanza perché aveva comunque una consistenza strana. Tuttavia poi lasciava i capelli molto morbidi. Però ecco, non lo ricomprerei anche perché mi piace cambiare e usare prodotti che sono più profumati.

Bagnoschiuma Isana Vitamina e Yogurt: mi fa ridere pensare che un bagnoschiuma abbia le vitamine perché non me lo mangio mica! Però l’odore, almeno quello che producevano all’inizio, era molto molto buono e fruttato! Ora forse hanno cambiato formula e non so…questa era una minisize perché la trovo comodissima per i viaggi, ma il prodotto originale costa così poco che se vi ritrovate a passare più tempo in un Paese dove esiste la drogheria Rossmann vi conviene comprare il flacone più grande!

Dischetti rimuovi-trucco Rival de Loop (scatolina azzurra): non hanno mai rimosso chissàccosa ma sono pratici per un viaggio. Purtroppo nella scatolina tendono a seccarsi, anche se appena li comprate c’è tipo una pellicola di alluminio che separa la scatola dal coperchio. Adesso riutilizzerò la scatolina per il mio cassetto con la cancelleria ma si potrebbero benissimo anche conservare le bobby-pins, anellini e così via. Il prezzo irrisorio giustifica la spesa, è costata meno di un euro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...