Le acque micellari sono una gran bella cosa!

Acqua micellare RdL

Ho sempre amato le acque micellari, e direi già da un annetto buono. In realtà ne avevo sentito anche parlare molto tempo prima su youtube ma i prezzi (proibitivi) non mi avevano entusiasmato quindi sono andata avanti a struccanti e/o olio di cocco per struccarmi.

Poi in uno dei miei viaggetti in Germania ho preso un’acqua micellare della Garnier (che sto ancora parsimoniosamente usando!) che tra le altre cose non era nè formato minitaglia nè formato grande. Il costo mi sembra che si aggirasse sui 2€, sicuramente meno di 3€.

Poco tempo fa ho comprato questa minisize al Rossmann per 0,50€ di marca Rival de Loop. Fa il suo lavoro e se non fosse stato per il bagaglio a mano mi sarei comprata il flacone grande. Inutile dire come questo tipo di prodotti aiuti tantissimo a togliere il trucco anche quello più ostinato! Con il mascara waterproof non ho ancora trovato la soluzione definitiva ma mi accontento.

 

E voi le usate? Per me sono praticamente una tappa obbligatoria dello struccaggio! 🙂

2 pensieri su “Le acque micellari sono una gran bella cosa!

Rispondi

