Mega smaltimento prodotti Gennaio e Febbraio 2016!

 

Non mi sono dimenticata dello smaltimento prodotti, anzi! Mi dispiace che nelle due foto di ogni mese (rispettivamente Gennaio le due sopra, Febbraio le due sotto) compare uno stesso prodotto in entrambe le foto per mia disattenzione! 😛

Cominciamo con Gennaio e quindi le prime due foto in alto.

Da sinistra:

  • Crema Viso al Ginkgo biloba e alla Vite rossa L’Erbolario: ora mi sta venendo il dubbio che io l’abbia già recensita, comunque era un campioncino di una crema molto valida perché faceva davvero qualcosa. Il mio viso era molto più idratato e avrei voluto provarla ancora. Attenzione però perché l’odore è molto forte all’inizio e lascia la pelle un po’ unta dato che sembra essere una crema molto ricca.
  • Peeling Alverde all’albicocca e calendula: appena comprato ha un odore buonissimo ed è molto delicato, quasi come un gommage. Le sferette sono piccolissime e non fanno male al viso.
  • Maschera Viso Balea per pelle normale con profumo estivo: non mi ricordo bene se fosse al mandarino o comunque fruttata, era di quelle maschere come creme che metti e poi togli con un dischetto di cotone senza risciacquare. Io non sono convinta quindi risciacquo sempre. Niente di particolare.
  • Spugnetta che ho usato per rimuovere trucco e maschere per il viso.

 

  • Dentifricio Oxy Bianco Antica Erboristeria: non so che dire, per me qualsiasi dentifricio è un’enorme delusione. E quelli che promettono denti bianchi una delusione al quadrato. Ma mi serviva un dentifricio quindi eccolo qui.
  • Shampoo Pantene Pro-v Classic Care: l’odore che lascia sui capelli è molto buono e tutto sommato non è un cattivissimo shampoo ma ho due problemi: 1) mi crea troppo volume ai capelli 2) dopo 3 giorni sono comunque capelli da rilavare
  • Sali per il bagno Balea all’arancia: profumo buonissimo, lascia l’acqua arancione e a gran sorpresa anche della schiumetta che non mi aspettavo da semplici sali!

 

E ora passiamo a Febbraio! Spostiamoci sulle due foto in basso. Premetto che sono stata in viaggio (e dove se non Germania? :D) quindi ho utilizzato minisize che ho comprato ad un Rossmann appena sbarcata XD

Da sinistra:

  • Collutorio anti carie: mi era presa la fissa di usare il collutorio quindi non avrei potuto rinunciarci in viaggio. Mi piaceva l’idea che non bisognava risciacquare ma sconsiglio l’utilizzo di una bottiglietta così piccolina che dura al massimo 2-3 giorni. Inoltre non c’è possibilità di misurare con il tappo la quantità quindi si deve per forza andare ad occhio. Forse il sapore era un po’ troppo forte.
  • Crema per sederino di bambini Babydream: fa ridere? Ebbene, le b/vlogger tedesche utilizzano questa crema come base viso perché è molto protettiva soprattutto in previsione di esposizione a vento e temperature fredde. Io ormai la uso sempre ma all’inizio la mia pelle non la tollerava molto bene. Comodissima da usare su pelle secca.
  • Body Milk Dove DeepCare per pelle secca: dopo aver provato infiniti tipi di creme per il corpo (e non sono una gran fan dello spalmarsi roba addosso dopo la doccia) volevo gridare al miracolo! Per la mia pelle secca è stato veramente fantastico sentire come era più morbida dopo l’applicazione!
  • Isana bagnoschiuma alla vitamina e yogurt (?): lo avevo già utilizzato in estate mi pare e mi piaceva l’odore. Stavolta non mi ha entusiasmato ma fa il suo dovere.
  • Deodorante Rexona: anche questo già utilizzato in estate e mi piace molto l’odore. In inverno direi perfetto, in estate quando si suda di più non è adatto perché a fine giornata tocca rifarsi la doccia :/

 

E questo per ora è tutto!

 

Rispondi

