I miei acquisti con i saldi


  

[Ok non so proprio fare le foto ai vestiti!! Come si fa a farli vedere come sono realmente??
Ho impostato diversi filtri alle foto per far vedere più o meno verosimilmente come sono fatti ma forse ho bisogno di un’attrezzatura più efficiente XD]

Premetto che odio i saldi, perché spesso c’è solo roba che non vuole nessuno, c’è un sacco di gente che si affolla nei negozi per “l’affarone” e i prezzi alla fine non sono proprio scontatissimi. Inoltre quest’anno non avevo molti soldi a disposizione, nonostante mi serva un nuovo guardaroba dato che ho sicuramente perso una-due taglie e mi sta tutto largo 😦

Sono andata alla ricerca di un parka, dopo che ho desiderato un parka di H&M per due o tre anni ma ho sempre rimandato un po’ perché non sentivo proprio freddo un po’ perché avevo altre giacche. Ma le giacche che ho non sono proprio versatili, diciamo che non vanno bene con un abbigliamento un po’ più “chic”, elegante…forse nemmeno il parka va bene però volevo una giacca con cui fare scena, cioè metti quella e stai bene, anche se sotto magari ti sei messa il sopra del pigiama e un paio di leggings – haha.

Da Tally Weijl ho trovato quello che faceva per me. Le taglie sono incomprensibili da capire, a meno che non chiediate a una commessa. Io ci trovo sempre roba piuttosto piccola per me (soprattutto i pantaloni!), e odio questo fatto. Ma a volte c’è quella cosa che mi va proprio bene e la devo prendere. Questa giacca costava 44€ con un prezzo originale di 94€ (al prezzo senza saldo avrei detto un bel NO, perché la qualità è quella che è). Mi piace che sia molto caldo.

Sempre lì ho preso questa magliettina nera con un taglio particolare. La taglia L mi sta molto aderente (ma che diavolo di taglie sono?!) ma mi piace come mi sta e quel particolare incrociato davanti è molto carino. Il taglio ad altezza della vita aiuta a nascondere un po’ i “punti deboli” 😀 con un paio di leggings  fa una bella figura per una serata da qualche parte!
Ho provato anche un maglioncino, di quelli che vanno ora con un taglio di un tipo davanti e un taglio più lunghetto dietro. La taglia L mi stava evidentemente larga e sembravo informe; la M già andava a posizionarsi male nei punti critici ai fianchi. Quindi alla fine ho lasciato il resto lì anche se 12€ per un maglioncino li avrei anche spesi.

Nello stesso pomeriggio ho girato diversi negozi e provato altre cose ma non c’era niente che mi ispirasse tanto da dire “lo voglio, devo assolutamente prenderlo!” e così è finita la mia unica giornata di shopping della stagione XD

Voi cosa avete preso con i saldi? 🙂

Un pensiero su “I miei acquisti con i saldi

Rispondi

