Le mini “truffe” sugli acquisti online!

Io non capisco proprio la discriminazione per gli italiani adoperata da H&M. Volevo un parka (che non ho mai avuto) e sono andata a curiosare…ma perché lo stesso identico parka in saldo costa in Italia di più?? Certo è che comprarlo sul sito tedesco non converrebbe per le spedizioni, ammesso che spediscano poi in Italia. Ma scusate, proprio non capisco il senso. Alla fine sono uscita a vedere un parka in un negozio fisico per provarmelo e ne ho trovato uno in saldo da Tally Weijl non male. Vi posterò i miei acquisti prossimamente, date sempre qui un’occhiata!! 😉

Stesso discorso per Banggood.com, che non conosco come sito ma ci ero arrivata per vedere dei gadget, che mette la stessa identica maglia di Aliexpress ad un prezzo maggiorato. Ora non so quale sia la loro politica, e se sia anche quello cinese come Alibabà ma perché dovrei comprare da loro quando posso prenderla a meno sul mio fidato Aliexpress? Poi tralasciamo il fatto che non mi piace molto la fantasia della felpa…XD

Anche voi siete così attente ai prezzi di quello che comprate, e cercate di trovare sempre l’occasione, oppure comprate quando trovate qualcosa che vi piace e basta? 🙂

 

 

HM IT 1HM de 1Banggood felpa 1Aliexpress felpa 1

 

 

2 pensieri su “Le mini “truffe” sugli acquisti online!

Rispondi

