Smaltimento prodotti dicembre 2015

IMG_5280-0

Come al solito, non sono finiti molti prodotti ma sono soddisfatta per aver fatto spazio nella doccia! Solo che ora sono un po’ a corto di bagnoschiuma e shampoo, sarà una buona occasione per fare la scorta la prossima volta in previsione di un bel viaggetto dove ben sapete 😉

Da sinistra:

– Shampoo Garnier Fructis antiforfora: purtroppo ultimamente ho riavuto il problema con la forfora e sembra essere l’unico shampoo, quello antiforfora, che mi aiuta a mantenere i capelli in modo decente per qualche giorno ^^” Tuttavia non mi piace molto la profumazione, mi sa che nel frattempo ricomprerò quello Coop.

– Pantene lisci effetto seta: buono l’odore, lascia i capelli anche relativamente morbidi ma è senza infamia e senza lode. 

– Crema per il corpo Erbolario alla mirra: campioncino lasciato lì dopo la prima applicazione perché la profumazione era troppo forte. Peccato.

– Burrocacao Eos: una lunga storia l’acquisto su ebay di questo ovetto. Non è finito ma ha raggiunto la sua età da smaltimento e nonostante abbia la protezione SPF 15 e abbia un buon odore di limone non troppo forte purtroppo non idratava molto. Si tratta quindi di un burrocacao trendy e tutto ma ce ne sono molti altri più lodevoli.

Burrocacao Labello: anche questo con proteyione solare, lo avevo comprato in inverno (!) per necessità perché avevo quasi le labbra spaccate. Non che il Labello faccia qualcosa (anzi.) ma mi serviva qualcosa ed era il meno peggio. Non è finito ma puzza un po’ quindi è ora di buttarlo.

– Burrocacao Alnatura: acquisto più o meno inconsapevole perché volevo un burrocacao naturale e tutto, salvo poi ritrovarmi questo coso rosa con tocchi di brillantini. L’odore in compenso era buonissimo. Ora non più e va gettato.

E questo è tutto per il 2015, vedremo quanto riuscirò a smaltire il prossimo anno! Penso di fare un post riassuntivo con tutti i prodotti consumati in quest’anno per tipologia ma penso che se ne parlerà per i primi di gennaio 😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...