Non ordinare da Boohoo: promemoria

Boo-hoo-logo

EDIT: visto che vi piace tanto questo post (è quello che ha più visualizzazioni!!) ve lo ripropongo e aggiusto un po’ l’impostazione grafica perché era difficilmente leggibile senza andare mai a capo 😛 buona lettura!!

Ho deciso di fare anche la fashion blogger a tempo perso.

Ogni tanto gironzolo per blog su internet ma non ne trovo mai molti che mi piacciono o non vengono aggiornati. E allora eccomi qui :)
 A parte questa introduzione volevo raccontarvi di una situazione quasi spiacevole con boohoo.com.

Ci ho già comprato due volte e questa é la terza ma il pacco sembra non arrivare mai. L’ordine era stato fatto il 14 maggio. Sto perdendo la pazienza e forse farò una tragedia per niente, e forse sono anche un pochino in torto perché mi sembra che ci sia scritto che la spedizione in Europa dura fino a 14 giorni. Ma non vorrei sbagliarmi, nel senso che magari i giorni erano 10. Comunque non é ancora arrivato, ho letto tramite il tracking che solo il 21 é arrivato in Italia e considerando che domani e dopodomani non si vedono pacchi non so quando raggiungerà la destinazione.

Nemmeno a dire che ogni tanto hai la soddisfazione di vincere uno di quei giveaway delle blogger inglesi che, oltretutto, ricevono da boohoo un sacco di regali!! No, noi poveri esseri umani dobbiamo pagare fino all´ultimo cent. Anzi, non so come, l´ultima volta ho usato un codice per le spese di spedizione gratuite e forse é per questo che mi hanno messo in spedizione il pacchetto solo uno o due giorni dopo.

Grazie eh! Sto aspettando anche altri pacchetti e pacchettini che chissá quando mai arriveranno. Addirittura un premio che mi doveva arrivare con dei punti accumulati non mi arriverá mai perché i tizi spediscono solo in Germania. Grazie di nuovo, anche a voi! I punti me li avete scalati peró! E così ho cancellato la mia iscrizione. É ora che la gente se ne approfitti di meno del prossimo 😉

Boicotto anche la Tropican, la marca di solari che l´anno scorso prometteva a tutti campioncini tramite facebook. Avevo mandato il mio indirizzo ma non ho mai ricevuto niente!! Praticamente mi hanno “rubato” dati personali!

Chiudendo un po´di parentesi aperte nella foga del discorso, ho scritto una breve email al servizio clienti Boohoo chiedendo di aiutarmi con il mio pacco. Ricevo dopo poco una risposta con le prime due righe di ringraziamento e poi molto rudemente scritto che non devo scocciarli per cose cosí ma leggere le FAQ. Wow che servizio clienti. E io ho seguito un corso di scrittura business quindi non mi addolcite mica con le paroline e i due grazie all´inizio. Consideratemi una signora, che non vi ho risposto per le rime!

A voi è mai successa una cosa così? Avete comprato recentemente su internet?

Rispondi

