Avete presente Shop Miss A?

hqdefault
(Innanzitutto scusate l’assenza e il fatto di aver salltato qualche Weekly Pic, praticamente non ho quasi più tempo per vivere nell’ultimo periodo 😀 però ho tante idee per i post del blog quindi venite a dare un’occhiata ogni tanto 😉 o seguitemi sulla pagina fb )

Oggi volevo parlare di questo sito che regala a tutti/e un sacco di roba, e avrei tanto voluto anche io ricevere un pacchetto pieno di chincaglierie (?) ma non faccio video su youtube quindi le probabilità che l’azienda mi contatti sono ancora meno…quindi, Shop Miss A, se mi stai leggendo mandami pure un messaggio qui o sulla pagina facebook!! XD

Ci sono tante cose carine a 1 dollaro (che poi per noi diventa 1€?) ma i problemi sono due:
1) mi sembra che le spedizioni diventino gratuite solo dopo i 30 dollari, e chi è che si riempie il carrello di roba di 1 dollaro per 30 volte?? Ci ho provato, a mettere le cose che mi interessavano e/o che volevo provare…ma non arrivavo a 30! Quindi o si condivide con un’amica o si fanno dei regali di Natale o si pagano le spese di spedizione che per me non valgono proprio la pena di fare un ordine;
2) le cose che mi piacciono sono puntualmente soldout anche il giorno stesso; sì, perché le cose sembrano arrivare giornalmente tra i “new arrival” ma dopo poche ore sono esauriti e, nota dolente, non vengono più rimessi in vendita.

Dunque, io sono leggermente disperata. Dovrei studiarmi la manovra dei rifornimenti e vedere a che ora di notte dovrei fare un ordine, oppure mettermi l’anima in pace e ringraziare di aver risparmiato comprando niente.

Voi siete riuscite a fare degli acquisti lì? Qual è la vostra esperienza? XD
Fatemi sapere, sono troppo curiosa!

17 pensieri su “Avete presente Shop Miss A?

  1. Rona ha detto:

    Ma oltre arrivati in italia di paga la dogana? Vorrei tanto comprare tante cose ma ho paura che una volta arrivati mi fanno pagare di piu per la dogana 😦

    • justalittleunicorn ha detto:

      Il problema è proprio quello! Non solo la spedizione è alta, ma il fatto che venga da oltreoceano e che contenga tanti piccoli oggetti con costo esiguo ovviamente va ad aumentare il rischio che te la possano aprire in dogana e quindi poi ti arrivi a casa con il prezzo da pagare alla dogana!! Poi non so dirti con certezza perché non ho più comprato nulla 🙂

  2. Yasmine ha detto:

    Ciao io non riesco a fare l’ordine perché non riesco a carpire cosa devo mettere dove c’è scritto : gift card or discount code

  3. ludovica dante pistolini ha detto:

    io ho fatto un ordine i primi di maggio di 40 dollari piu i 10 di spedizione. il pacco ad oggi ancora non arriva. sono tre settimane che scrivo email su email al sito ma mi rispondono sempre che devo contattate le poste o la dogana(ah l’ultimo tracciamento del pacco dice che è in transito a chicago dal 7 maggio poi più niente). ho chiamato le poste italiane e la dogana e ho anche mandato una mail alle loro poste ma nessuno mi sa dire niente. mi dovrebbero dare il codice di tracciamento convertito ma non me lo danno. oggi gli ho scritto una mail un po meno educata del solito e vediamo cosa mi rispondono. se mi rispondono un altra volta che devo contattare le poste o la dogana chiedo il rimborso(anche xk loro non hanno mai accennato ad un eventuale rimborso). ho comprato in cina, giappone, germana, inghilterra, america,italia e non ho mai avuto problemi. Con loro si!! prima e ultima volta!!
    ps: non ho detto che faccio video su youtube, forse sarà stato lì lo sbaglio?!!!

    • justalittleunicorn ha detto:

      Caspita, mi dispiace tantissimo! Tu continua a stargli con il fiato sul collo >;)
      Non è possibile che succedano cose del genere con la tecnologia di oggi!!
      Ecco, forse conviene solo per le youtubers >.<

    • Anniken ha detto:

      Salve, anche io sto avendo problemi con la tracciatura del pacco, a me risulta in Italia con precisione a Milano dal 17 giugno ma ad oggi niente pacco! Sto contattando tutti i giorni la posta e shop miss a per avere chiarimenti in merito e fino ad ora mi hanno detto che se il pacco non viene reclamato lo spediscono al mittente e shop miss a provvederà poi ad informarti e a rispedirtelo! Ammesso che sia bloccato alla dogana so che le spese ammontano circa a 5,50€,ma il punto è che shop miss a oltre al numero dell’ordine e del tracking non fornisce altro. Ludovica fammi sapere quando ti arriva il pacco.

      • GIU ha detto:

        Buongiorno a tutte ragazze,
        sono capitata su questo forum perché anch’io ho fatto un ordine tramite Shopmissa ma ancora non ho ricevuto nulla.
        Ho fatto l’ordine il 31.05 e ad oggi so solo che è a Milano dal 27.06, il problema è che appunto come ha scritto anche ANNIKEN non forniscono nulla oltre al trucking number.
        Basterebbe sapere in quale dogana è fermo il pacco per provvedere al pagamento dei dazi e avere finalmente il pacco.
        Avevo deciso di acquistare tramite loro perché guardando su Youtube nessuno e dico NESSUNO si lamentava , ma , forse, come avete detto anche voi, se non sei una Youtuber le cose non vanno proprio per il meglio.
        =/

  4. NOEMI ha detto:

    Stavo cercando informazioni su shop miss a e mi sono imbattuta in questo dibattito! Anche io ho fatto un ordine su questo sito, mi è stato spedito il 10 ottobre e ad oggi non ho ricevuto niente! Ho scritto al sito chiedendo il rimborso e mi hanno detto di contattare le poste, ho chiamato le poste e dal tracking che fornisce il sito non risulta nulla. Gli ho appena riscritto una mail chiedendo nuovamente il rimborso! Oltretutto a me la tracciabilità è ferma al 14 ottobre e poi buio totale! Non so nemmeno se il pacco sia mai arrivato in Italia!!! La vostra vicenda com’è finita?!?!?! SONO DISPERATAAAAAA

  5. Erika ha detto:

    Ho fatto un ordine su shop miss a ma leggendo i commenti mi sto preoccupando chr il pacco non arrivi!il tracking mi dice che è arrivato in Italia.
    Qualcuna di voi ha risolto?vi hanno dato il rimborso nel caso non fosse arrivato?e che si deve fare?

  6. anna ha detto:

    ciao a tutte.. io ho sempre ordinato da Shopmissa e non ho mai avuto problemi.. sta tanto per arrivare anche due o tre mesi come con aliexpress.. se vi fanno pagare la dogana basta inviare i documenti al sito e loro ti rimborsano

Rispondi

