Il preferito del mese? Sicuramente lui!

  
Ecco a riscrivere il post che non mi ha salvato la prima volta per colpa della maledettissima connessione. Avevo anche scritto un post più o meno lungo ed ero soddisfatta…ma ecco, nemmeno la bozza si è salvata. 

Volevo parlarvi di questo blush/cipria che è assolutamente il mio prodotto preferito del momento. Appartiene alla collezione dello scorso autunno della Essence “Hello Autumn!” e si presentava in due colorazioni. La mia è la 01 Beauty-fall Red (nome bellissimo non trovate? 😉 ) anche se mi sarebbe piaciuta più la colorazione che dava sull’arancio, per il mio incarnato…ma non ricordo perché l’ho lasciata lì (e me ne pento tantissimo).

Il blush si adatta al ph della vostra pelle quindi al momento dell’applicazione tocca stare attenti alle dosi, per non rischiare di ritrovarsi come Heidi!! L’effetto è molto naturale e mi soddisfa molto, penso che sia uno dei blush della mia vita, e contiamo che adoro i blush.

Ora mi piacerebbe trovare su qualche sito che rivende le rimanenze la seconda colorazione ma non sono sicura di avere tanta fortuna. 
Voi avete un blush a cui non riuscite a rinunciare? Qual è il vostro preferito? 🙂

Rispondi

