Smaltimento prodotti settembre 2015


Tadaaan! Non mi ero dimenticata di fare il post dello smaltimento ma sono stati giorni un po’ pieni e quindi eccomi soltanto ora qui 🙂 Cominciamo subito!

Dal basso a sinistra:

Crema per il corpo Lavera: non è propriamente finita ma, essendo un prodotto naturale, ha cominciato a cambiare odore e la storia non mi piace…purtroppo è da buttare. Comunque ne ho utilizzata la metà, anche se io dimentico spesso – o molte vole non ho voglia- di spalmarmi la crema corpo dopo la doccia. La crema ha una consistenza normale e si asciuga abbastanza in fretta, l’odore originale è delicato e buono, mi ricorda un gelato o qualcosa di quando ero piccola! Tuttavia il costo, anche se appartiene alla linea Basis Sensitiv che non costa molto, è rilevante rispetto ad altre creme commericali, che ahimè non sono naturali…solo che ultimamente non sto facendo più troppa attenzione all’eco-bio.

Shampoo Sante all’arancia bio e cocco: volevo uno shampoo al cocco ma c’era anche l’arancia…scelta ottimale! Profumo buonissimo. Purtroppo, un po’ come tutti gli shampoo naturali non fa molta schiuma a meno che non si usi molto prodotto, e dopo il lavaggio i miei capelli erano un po’ sottili e secchi…

Minisize balsamo Alterra al melograno: troppo ricco, lasciava i capelli pesanti e da rilavare dopo qualche giorno…bocciato.

Scrub labbra Lush Popcorn: in un attimo di follia ho speso un sacco di soldi per questo scrub, che volevo da tempo, ma che oggi non ricomprerei perchè si può usare tranquillamente un po’ di zucchero e miele a casa e via XD Lo risciacquavo sempre perchè mi dava fastidio tenermi in bocca il dolce-salato però era proprio buono *-* anche questo non era propriamente finito ma scadeva a metà settembre… 😦

In alto da sinistra:

Minisize balsamo Pantene linea classica: sì, mi comprate facilmente con le minisize, adoro tutti i prodotti in formato piccolo! Questo balsamo era un balsamo abbastanza normale, con un buon profumo che lasciava anche per un giorno o due sui capelli lavati. Ottimo per un viaggio e il costo basso.

Isana schiuma per depilazione con rasoio con aloe vera: sì, lo so, non è la soluzione migliore ma quando si ha fretta non resta scelta! Niente di eccezionae ma almeno esiste qualcosa del genere, anche in minisize, da poter portare in viaggio.

Salviette struccanti Hydro Rival de Loop: anche queste prese in Germania, come molti dei prodotti smaltiti dello scorso mese (che bello fare le vacanze a due passi da una filiale dm o Rossmann, le drogerie dove comprare questi prodotti!), sono in pratici pacchetti minisize ma esiste anche il pacco più grande e non costano molto. L’odore è buono e lasciano la pelle morbida e fresca. Purtroppo non puliscono tutti i residui di makeup, per cui mi dedico a una pulizia più profonda con altri prodotti…ma quando non si hanno forze e la scelta è tra andare a letto così o passarsi una salvietta di queste…bè la risposta è semplice 🙂

Spero che vi sia piaciuto vedere anche questa volta qualche prodotto straniero che, se vi interessa, potreste comprare quando andate in vacanza! A presto con altri post 😉

Rispondi

