Un mascara a €0,51? Esiste!

Dopo la pulizia del mio makeup che avete visto in uno dei post precedenti, ero un po’ triste soprattutto per aver dovuto buttare tutti i miei mascara. Forse il mascara è il prodotto che non mi faccio mancare mai anche per i trucchi più semplici da ho-cinque-minuti-contati. Insomma, se ho il mascara mi sento apposto. Eppure è strano che non ne abbia mai finito nemmeno uno, secondo me si riproduce al suo interno!!

Non volevo spendere tanti soldi quindi mi sono affidata alle cinesate di Aliexpress. Ho avuto paura a provarlo, per un po’ di giorni…perché pensavo “cosa mi metterò mai addosso? mi darà reazioni allergiche?”, io che avevo già gli occhi che mi lacrimavano con le matite di Kiko.

Poi ho sfidato la sorte, e a parte l’odore un po’ artificiale non mi dispiace affatto. Non ricordo qualche marca abbiano ricopiato per il packaging però il “made in china” smaschera tutti i dubbi sulla possibile contraffazione. Alla fine per 51 centesimi fa il suo sporco dovere. E chissà quanti soldi regaliamo alle industrie di cosmetici che pagano le materie prime altrettanto poco e ci ricaricano sopra…

Non lo userò tutti i giorni e troppo spesso perché ho sempre il timore del “e se dovesse…?” però, ecco, non mi vedrete nemmeno mai comprare un mascara da venti euro!
Aliexpress vince ancora una volta, su tutti i fronti! 😉 

  
 

Rispondi

