Maschera viso vellutante Geomar

  
Oggi vi parlo della maschera viso nutriente e vellutante Geomar. La confezione comprende 2 dosi, che comunque vi dureranno anche il doppio delle applicazioni perché il prodotto è veramente tanto! 

Questa maschera con miele non prevedeva il risciacquo ma io non riesco a sentirmi poi qualcosa sulla pelle che non ho pulito via. 

Le istruzioni dicono di lasciare in posa 5 minuti e poi togliere l’eccesso non assorbito con un dischetto di cotone. Io l’ho fatto e risciacquato. Ora non so se sia per questo, ma la pelle non mi è sembrata molto diversa da prima della maschera 😀 Il prezzo comunque è contenuto, se non sbaglio sui 1-2€, quindi vale comunque la pena provarle tutte 🙂

[Ritroverete questo prodotto nel post dello smaltimento prossimamente 😉 ho fatto più maschere a settembre che negli ultimi sei mesi XD]
Voi come vi trovate con le maschere Geomar? Avete qualche suggerimento, magari maschere di altre marche? 🙂

Rispondi

