Nemo da Lidl



Scusate la qualità delle foto, se avete un iPhone che vi avanza contattatemi pure XD

Oggi sono andata da Lidl, dopo aver letto il post di Jesslan sulle novità a Lidl. Volevo comprare tutto ma poi facendo quattro conti non faccio spesso il bagno -preferisco la doccia che è veloce- e quindi sarebbero stati soldi buttati, per quanto mi riguarda. Però le perle da bagno, quelle che colorano l’acqua di lilla, avevano fatto breccia nel mio cuore quindi le avevo prese in mano e mi ero diretta alla cassa. Code chilometriche alle casse, con gente con i carrelli pieni (non andate da Lidl la domenica mattina!). Mi è preso lo sconforto e ho deciso che tutta quella fatica per 0,79€ non faceva per me.

Se andate e non trovate nessuno in fila (o se sopportate le code), consiglio il sapone modellabile, se vi incuriosisce, perché ha un odore buonissimo! :3
Ps: qualche giorno dopo sono riuscita a comprare le perle da bagno lilla! 🙂

Un pensiero su “Nemo da Lidl

Rispondi

