I miei solari

  

L’ estate sta per finire e questi sono stati i miei aiutanti quest’anno. In realtà, la crema solare Bilboa travel e Lavera li avevo dall’anno scorso e non ho avuto il coraggio di buttarli. Fine inevitabile tra un mesetto o poco più. Il dilemma è sempre lo stesso: i solari costano troppo? E per quello che ne uso io, dato che non vado spesso al mare, il gioco non vale la candela.

Da sinistra c’è il doposole Sun Ozon che mi era arrivato con il pacchetto di Rossmann. Mi piace, anche se non ho avuto l’occasione di usarlo molto.

La crema Bilboa ha un buon profumo, ha una confezione pratica da portare anche in borsa o in viaggio, la consistenza è ideale e non unge. 

Lo spray successivo l’ho preso da Decathlon e non so che marca abbia. Avevo paura di reazioni allergiche ma ha fatto più che bene il suo dovere. Per poco meno di 4€ lo consiglio. É di facilissima applicazione, non unge.

La crema Lavera ha il costo più elevato qui (anche se non mi ricordo precisamente, forse intorno agli 8-10€?) e la sconsiglio vivamente. A parte la protezione più bassa perché ogni estate non so decidermi per quale fattore (passo dal 50 al 30 a seconda del giorno), si inceppa lo spruzzino, esce pochissimo prodotto e bisogna aspettare che lo spruzzino risalga, forse perché la crema è troppo densa o ha una consistenza strana, ha un odore particolare che può non piacere e lascia del bianco.

In tutto questo vorrei commentare negativamente l’Hawaiian Tropic, che non mi ha mai mandato il campioncino richiesto tramite facebook o email, e mi è sembrata solo una bella piccola trugfa per accedere ai miei dati personali. Buuuh!

Che solari avete usato voi? Ho sentito parlare bene dei prodotti Cien da Lidl e sono curiosa di provarli 🙂

3 pensieri su “I miei solari

  1. weblogkosmos ha detto:

    Grazie per le recensioni! Sono d’accordo con te per quanto riguarda la crema di Bilboa. Da poco tempo, anch’io ho creato un blog dedicato alla “cura di sé” (https://weblogkosmos.wordpress.com/), dove ho iniziato a recensire alcuni dei miei prodotti preferiti. Sarei davvero felice se gli dessi un’occhiata. Complimenti per il tuo blog e in bocca al lupo per il futuro!

Rispondi

