Smaltimento prodotti luglio/agosto 2015


Scusate i doppioni nelle foto ma ho dimenticato di toglierli nel cestino e quindi si sono accumulati con quelli “nuovi”!!! 😀

Nella prima foto abbiamo i quattro prodotti in basso che si ripetono nella seconda, sono quasi finiti e sto “toccando il fondo”! XD In particolare si tratta di:

  • burrocacao Bebe young care: ha una profumazione meravigliosa, proprio di burrocacao! Vorrei ricomprarlo appena possibile.
  • Crema da giorno alla rosa Alverde: ormai la compro e ricompro sempre perché mi ci trovo bene, costa poco, è minisize e quindi comoda per i viaggi, è naturale e leggera, e non mi fa strane reazioni. Tuttavia mi blocco sempre dal comprare la taglia grande per due motivi: perché costa un po’ di più, mi sembra sui 3-4€; perché vorrei provare una nuova crema da viso ma ho paura che la mia pelle non la sopporti. Insomma ne vorrei provare un’altra ma devo ricercare bene.
  • Crema per i piedi Cadeavera: mi spaventava un po’ il fatto dell’urea dentro ma l’odore è buono, non troppo particolare, e soprattutto mi serviva una crema per ammorbidire i piedini. Lavoro svolto eccellentemente. Ma ne proverei un’altra.
  • Crema per mani Alterra: must da ricomprare. Lascia mani morbidissime e non unge. Ne ho già una nuova da usare, anche se a questa taglierò l’estremità per utilizzarne il resto.

Da sopra a destra:

  • Dentifricio AZ 3D White: senza infamia senza lode. Ho tantissimi altri dentifrici da finire.
  • Rimuovi-smalto Ebelin al cocco: profumo buonissimo, il primo togli-smalto che uso che non puzza. Minisize come molte delle cose che compro per praticità. Da ricomprare.
  • Defence Age Bionike: minisize con altri tre prodotti, l’ho ricevuto in regalo e si presentava come siero per base makeup. Sembrava pieno di siliconi ma non ho controllato. L’ho usato ma ne farei a meno.

Bagnoschiuma Creme21: buonissimo! Jasmine e Vanilla, una profumazione fantastica! Peccato che non dura moltissimo, l’odore sulla pelle svanisce dopo qualche oretta….

-Seconda foto-

In alto a destra:

  • Sunsilk antiforfora: ha fatto il suo dovere ed è l’unico tra gli antiforfora che puzza di meno. Ora uso altri shampoo.
  • Struccante occhi ultradelicato Venus: delicato sì, ma non struccava benissimissimo. Al momento uso un’acqua micellare, e fa miracoli.

In basso:

  • Bon Bons Malizia Milkshake: ritrovato da qualche parte, lo uso come deodorante ambiente. Troppo forte come odore.
  • Igienizzante mani Balea: la profumazione è molto più gradevole dell’amuchina. Ne ho ancora una da usare.

Questo era tutto! A presto! 🙂

Rispondi

