Torno alla carica! Smaltimento prodotti fine 2014- inizio 2015 (marzo)

Ciao a tutte! Sono tornata e prometto che scriverò più spesso e farò un po’ di pubblicità in modo che molte più di voi potranno leggermi 🙂 

Ho colto l’occasione dell’inizio del nuovo mese per buttare i flaconcini vuoti dei prodotti da smaltire che avevo accumulato nel tempo…non sono tantissimi ma devo dire che ho fatto del mio meglio non comprando molte altre cose! Sto cercando di finire quello che ho, soprattutto tra docciaschiuma e shampoo, che sono tanti..!



Nella foto c’è un burrocacao naturale comprato da Eccoverde che ho dovuto buttare per il cattivo odore anche se era a metà…purtroppo le cose con buon inci, dopo tot mesi vanno a male!! Il Badger era un burrocacao al limone e zenzero e devo dire che comunque l’odore anche all’inizio non mi piaceva! Preferisco un altro gusto che avevo provato prima, alla vaniglia del madagascar. Mi piace e lo trovo valido come prodotto perchè lascia le labbra oleate e le protegge davvero!

Accanto allo stick c’è una travel size di igienizzante per le mani Isana, che aveva un profumo sopportabile, molto meno chimico di quello di Amuchina.

Con la bottiglietta più grande di Amuchina ce ne ho riempita una più piccola che mi porto sempre dietro…

Il profumo alla Vaniglia lo avevo comprato in Erboristeria e mi aveva stancata da un po’ e non mi è mai piaciuto più di tanto sulla mia pelle. Su altre però sì, quindi lo consiglio se avete modo di provarlo prima di comprarlo!

La schiuma Alverde, comprata in Germania, prometteva di rimuovere anche il makeup ma non è che lo facesse in modo eccelso. L’idea della schiuma invece del sapone o saponetta per lavare il viso però mi piaceva e anche il profumo!

Il dentifricio per denti sensibli, comprato all’Eurospin forse per meno di un euro, mi piaceva e non aveva un inci terribile. Solo che i denti sono rimasti sensibili e non credo che abbia aiutato in quel senso. Non lasciava nemmeno il mentolato nella bocca dopo aver lavato i denti non ti sembrava di averli lavati veramente e soprattutto mi sto ancora facendo delle domande sulla quantità di fluoro, se presente, perché per me è importante che in ogni dentifricio che uso ce ne sia. Non mi ha soddisfatto, non lo consiglio. Lo sto ancora usando per finirlo, alternandolo con un Elmex sempre per denti sensibili.

E questo era tutto! Devo fare un po’ di pulizia tra i cosmetici, aperti da tanto, e altre cosette quindi seguitemi, ci sentiamo presto!!!

Rispondi

