Eos Lipbalm, un must!

IMG_0513.JPG

Visto da tutte le ragazze su Instagram ho deciso di lanciarmi anche io all’acquisto folle di un burrocacao per ben 6-7€. Ho trovato un ebayer -un po’ confuso- che metteva in vendita parecchi gusti ma questo era quello più “economico”. Dato che aveva anche un fattore di protezione solare +15 (cosa me ne farò in inverno?? XD) l’ho preso. Mi piace ma non lo trovo comodissimo da portare in borsa, io preferisco gli stick -che costano anche meno. Voi li conoscete? Li avete provati? 🙂

Rispondi

