I miei lipgloss

IMG_0475.JPG

Vi mostro oggi la mia collezione di lucidalabbra, che vi sembrerà alquanto piccola e lo è proprio perché a me non piace truccarmi molto le labbra e soprattutto avere questo effetto lucido…nonostante non abbia labbra grandi al naturale e quindi belle senza niente! Ma non me ne preoccupo più di tanto, l’odio dei capelli appiccicati al lucidalabbra quando c’è vento mi fa fare un passo indietro…XD
I rosa/fucsia non mi stanno bene essendo mora. Soprattutto molto accesi. Poi quelli con i glitter non mi piacciono, anzi sono anche fastidiosi. Insomma, la scelta si reduce enormemente. Ho scoperto una mini passione per quelli più scuri 😉
Da sinistra verso destra: Alverde, Essence, Essence, Essence, Essence, Manhattan, Essence, Essence, Alverde, Essence.
Si tratta dunque di marche tutte economiche e molti di questi sono lucidalabbra in edizione limitata. Alcuni hanno superato anche la data di apertura ma finchè non puzzano o creano qualche strana reazione li tengo! Alcuni profumano proprio di buono!!(tipo gli Essence nude XXL)
Non adoro quelli in crema con il tubetto, come il primo, perché implica che si deve spalmare direttamente sulle labbra o su un palmo e quindi sporcarsi tutto. Quello della Manhattan ha un gusto di melone divino…mi piaceva molto anche la versione cioccolato!! Ma per il risultato preferisco per quello base+lucidalabbra Alverde, mi piace! A volte mi piace anche solo mettere la base, come per cancellare le labbra. Della Essence era anche buono quello rosso, i primi primissimi lucidalabbra della marca, che ha un sapore mentolato e quindi rimpolpa le labbra.
E voi, siete amanti dei lipgloss? 🙂

Rispondi

