Capelli e styling, esperienza in vacanza!

Scusate la mia assenza non giustificata, senza alcun avviso. Ma eccomi tornata con alcune -tante- novità! Sono stata in vacanza in Germania e ho fatto rifornimento di cose che volevo da tempo. Avevo detto che dovevo rifare il beauty shopping il prima possibile no? 😉
Comincerò con una cosa insolita per me. È un gel per capelli profumato al cocco. Prezzo inferiore ai tre euro, marca buona. l’ho preso perché sonos tata dal parrucchiere per un’acconciatura e il giorno dopo avevo i capelli un po’ sconvolti quindi volevo rimediare fissando un po’…e per provare anche qualche acconciatura io stessa! Perché, vi dirò, 15€ dal parrucchiere non sembrano tanti ma la tizia mi ha solo intrecciato i capelli per 5 minuti, usato qualche prodotto (già mezzo finito) e i capelli non sono stati lavati. Mi sono fatta due domande. Ma del resto ho adorato l’acconciatura, stare dal parrucchiere così poco (l’ultima volta ero stata dall’ora di pranzo fino all’ora di chiusura nonostante si fossero impegnate quasi solo su di me…non ce la facevo più) e lo scontrino dettagliato fino all’ultima cosa utilizzata. Voi siete mai stati da un parrucchiere in un paese straniero? Io ho sempre avuto questo piccolo sogno 😉

IMG_9762-0.JPG

Rispondi

