Smaltimento prodotti luglio #6

Non potevo non aggiornare il blog oggi che è iniziato un nuovo mese e ho finito un sacco di cose in quello precedente!! Allora vediamo subito cosa ho finito! Ma siccome devo partire domenica e ho un sacco di cose da fare, probabilmente aggiungerò la descrizione in seguito 😉 chiedo scusa!

20140801-220334-79414823.jpg

Partendo come al solito da sinistra:

Crema mani Neutrogena
Consiglio/Ricompro? No

Toglismalto P2 Express: comodissimo per carità. Anche il costo era buono. Ma rimane dello smalto usato in precedenza e quindi quando vado a togliere altro smalto mi macchiava le dita. L’ho buttato per disperazione. Ottima alternativa è quello di Sephora per qualche euro in più.
Consiglio/Ricompro? No

– Veet Supreme Essence crema depilatoria sotto la doccia
Consiglio/Ricompro? No

Syoss shampoo per capelli danneggiati: mi faceva venire la forfora ogni volta che lo usavo, è stato tremendo finire quella minisize nonostante l’odore non fosse sgradevole e lo shampoo color oro brillantinato fosse chic.
Consiglio/Ricompro? No

Crema mani Alverde alla calendula, minisize
Consiglio/Ricompro? Snì

Dentifricio Mentadent White now: adesso ho una spazzolino con le setole tutte blu -era bianco- quindi me l’ha rovinato. Non oso pensare ai denti. Odio profondo.
Consiglio/Ricompro? No

Bagnoschiuma Alverde al mandarino e vaniglia: profumo paradisiaco. Durato tanto, fa una leggera schiumetta e lascia un buon profumo non troppo invadente. Se lo ritrovo lo ricompro.
Consiglio/Ricompro? Sí

Rispondi

