Smaltimento prodotti giugno #5

Eccomi con qualche giorno di ritardo! Speravo di finire qualche cosa all´ultimo per aggiungerlo alla lista ma ci sono certi prodotti che non vogliono proprio finire..! Sará per il prossimo mese…Per questo ho finito giá un po´di cose e stavolta ne voglio parlare dettagliatamente organizzando anche un po´meglio il post, sperando che sia di piú facile lettura per voi 😉 Magari inserisco anche un sí o no alla domanda “comprerei di nuovo questo prodotto?” in modo da consigliarvi al meglio ed aiutarvi ad orientarvi nei prossimi acquisti!!

20140704-111725-40645412.jpg

Partendo da sinistra:

Earplugs Tiger: 5 paia di tappi per le orecchie, di quelli morbidi che volendo si possono pulire dopo l´uso e riutilizzare. Io li trovo ottimi quando studio, ma soprattutto il rapporto qualitá/prezzo é dei migliori! solo 2€ per 5 paia! (No, Tiger non mi paga per fare pubblicitá XD) Li ho giá ricomprati 🙂

Avène Eau Thermale: mini size, comoda da portare in giro ma anche questa, come giá dicevo altre volte, pagata troppo – non ricordo quanto. Non so perché mi fossi ritrovata con tre acque termali ma sinceramente oggi non le ricomprerei. In piú dopo un po´di tempo aveva cominciato ad avere un leggero odore strano. Non dovrebbe essere inodore? Non la ricomprerei.

P2 Perfect Look Kajal: matita verde brillante metallizzata ottima, non aveva bisogno di essere ritemperata (con temperino che tra l´altro era nella parte opposta alla punta) e molto scrivente. Si é anche cancellata la scritta per quanto l´ho usata! Ne ho un´altra celeste che uso di meno…ma le adoro! Peccato che possa comprarle solo in Germania. Costo 1,79E o giú di lí. Da prendere in tutti i colori possibili appena torno XD

Her Mango Thoughts duschcreme: minisize limitata di bagnoschiuma Treaclemoon. Ce l´avevo da un annetto e non riuscivo a finirla perché in un primo tempo non mi aveva entusiasmato, ma adesso che comincia a fare caldo rilascia un buon odore sulla pelle appena lavata…adoro! Peccato che non lo ritroveró. Cose particolare di questi bagnoschiuma é la scritta che hanno, per chi si volesse dilettare nella traduzione (o per i piú pigri con Google Translate XD) ricopio sotto quelle poche righe. Il packaging é carinissimo.
“Ich weiß nicht, warum…die Welt ist wie verzaubert, mein Herz schlägt hell und fröh…vielleicht ist es die Mango, die unsichtbare Sonnen scheinen lässt.”

My Coconut Island duschcreme: stavolta full size, ricordo di averlo comprato nel maggio 2013. In un primo momento di estasi usavo solo questo e il profumo mi faceva impazzire, perché non é quello di cocco chimico come molti altri prodotti. Poi mi aveva stancato e sono riuscita a finirlo solo con molta forza di volontá. C´é ancora nei negozi tedeschi ma non lo ricomprerei. Ho anche la crema per il corpo in versione mini ma non ha proprio lo stesso odore e non mi piace molto usarla, non sono proprio fan delle creme per il corpo. Come prima, ricopio cosa hanno scritto:
“Ich verschwinde für eine Weile – auf eine ferne Insel…ich vergrabe meine Zehen im warmen Sand, lausche dem Lachen der Möwen und spüre den Wind im Gesicht.”

Shampoo nutriente Karité & Cocco Antica Erboristeria: prima cosa da dire, tappo fastidiosissimo! Poi la bottiglietta fa sprecare un sacco di prodotto…capisco che ormai possa essere diventato come un marchio di fabbrica dell´azienda, ma io suggerirei un cambio di immagine, un nuovo packaging. Vogliamo lasciare il verde che fa tanto natural (che poi non so quanto natural sia…)? Ok ma una bottiglietta piú comoda, grazie 🙂 Il problema é che usciva sempre troppo prodotto. Il profumo era abbastanza ok ma sinceramente non so quanto abbia fatto per i miei capelli. Per capelli secchi e shampoo nutriente dicono. Ma io mi ritrovavo sempre capelli secchi e dovevo utilizzare balsamo e maschere per capelli. Tuttora non ho uno shampoo che mi soddisfi pienamente X)

E questo era tutto. Sono stata brava a finire un po´di cose nella doccia perché sono ancora piena!!!
Vi é piaciuto questo post? Avete provato uno di questi prodotti? Lasciatemi un commentino :*

Rispondi

