Smaltimento prodotti #4

20140620-142425-51865837.jpg

20140620-142426-51866411.jpg

20140620-142425-51865428.jpg
Eccomi di nuovo sul blog a scrivere, finalmente un attimo di pace! L’assenza di un po’ di giorni è dovuta alla preparazioni di diversi esami che devo dare in questa sessione e poi ho avuto a casa per qualche giorno il mio ragazzo ❤
Questi sono i prodotti finiti di recente. A più puntate, quindi più foto…non ho resistito a non buttare le cose finite, come avrete giá letto xD speravo di finire più roba ma sinceramente non ho dei consumi eccessivi e ho tante altre cose in via di smaltimento ma che sembrano non finire mai..!
Il dentifricio mi è piaciuto, ero in transizione da un dentifricio naturale che non mi soddisfava più perché credo che non protegga del tutto i denti e ho cercato qualcosa di più chimico.
Il bagnoschiuma al limone aveva una profumazione perfetta per l'estate. Era una mini size e non so se esiste una full size, lo ricomprerei sicuramente. Mi è dispiaciuto finirlo prima di godermelo del tutto con questo caldo e le frequenti docce…
Poi ci sono un'acqua termale, comprata in un momento di folle pazzia perché il costo delle acque termali per me non è giustificabile. Non ho niente da dire, acqua spray, è stata utile nelle giornate calde in città. Forse meglio una versione mini. Il collutorio era un campione gratuito, durato abbastanza, e anche fin troppo. Lasciava un sapore terribile di plastica di piscina, o di cose comprate in negozi cinesi (io stessa ci compro, niente da ridire!). Bocciatissimo. Anche per quello Zero che non mi sta a significare nulla. Posso capire la Coca Cola Zero, ma sentirmi anche questa?! xD Infine un deodorante mini size, pratico da portare in borsetta, pensato forse per le più giovani visto il design accattivante. Il costo, probabilmente inferiore all'euro, è stato valido ma la profumazione non mi è piaciuta…troppo forte. Alla fine l'ho usato come deodorante per ambienti xD Ho comprato un nuovo deodorante della Borotalco per 3,50€. Con i prezzi proprio non ci siamo, ho bisogno di rifornimenti dalla Germania. Spero di tornarci presto e fare un sacco di shopping nelle drogherie!!! Ho bisogno di qualche smalto Essie 😉

Rispondi

