Smaltimento prodotti #3

20140602-181502-65702818.jpg

Prodotti finiti Gennaio 2014 (in realtá alcuni molto prima e altri che non sono qui sto per finirli…non so come facciano su altri blog a finire le cose ogni mese! Alcune delle cose in foto risalgono addirittura al 2013 :P)
Partendo da sinistra in alto abbiamo una soluzione per lenti tutto in uno, economica e che ho ricomprato.
Poi i due pacchetti di strisce per pulire i pori Balea che non hanno fatto alcuna differenza nonostante abbia capito l´utilizzo e le abbia usato nel modo piú rigoroso. Bocciate, non le ricomprerei mai.
La penna muji. Non é un prodotto beauty ma é durata un annetto, soprattutto quando mi é servita a scrivere caratteri cinesi e l´ho adorata. Non vedo l´ora di tornare a Roma e andare al negozio Muji a farne scorta.
Sotto, sempre a sinistra, un deodorante in mini size Balea. Il profumo é buono, sa di pulito e si sente che vi siete messi/e qualcosa addosso – il che per me non é proprio un vantaggio. Per 12h profumerete di panni puliti e anche se suderete non ci sará problema alcuno. Ma scattate quelle 12h correte ai ripari, una doccia é d´obbligo perché comincerete a puzzare di sudore come non mai. Non mi sento di bocciarlo ma nemmeno di promuoverlo, so solo che non lo ricomprerei ma ne cercherei un altro. 
Seguendo, c´é una mini mini size di crema per il viso alla rosa alverde per pelli secche, e mi é piaciuta cosí tanto che ho ricomprato poi la confezione piú grande. Appena aperta sa di bolle, avete presente? Peró dopo qualche settimana l´odore non é giá piú lo stesso e infatti sto cambiando…
Il burrocacao alvede alla vaniglia e mandarino. Non é finito, non ho potuto finirlo perchè si é disintegrato. Ogni volta era sempre piú difficile applicarlo nonostante sia un normalissimo burrocacao stick e giá dopo la seconda applicazione dall´apertura aveva cominciato a fare dei pallini sulla supericie (effetto scrub?! haha nn credo) Bocciato!
Infine sempre una mini size di un bagnoschiuma alla profumazione di cannella della treacle moon, e mi ha rapito. La profumazione perfetta per l´inverno. Ho dovuto comprare la versione grande da 500 ml. Trovo che le mini size siano un´ottima scelta per due motivi. Uno è per i viaggi. Il secondo è che puoi provare i prodotti e decidere se comprarli o meno senza pentirti di un acquisto.
Queste erano le cose che ho usato, spero vi sia piaciuto il post. Alla prossima 🙂

Rispondi

