Smaltimento prodotti #2

Premessa: è un post scritto tempo fa ma spero che vi possano essere comunque utili le recensioni 🙂 Risale a giugno/luglio scorsi e sto recuperando dei pochi post che avevo su un vecchio blog ma poi torneranno contenuti nuovissimi 😉

20140531-204641-74801108.jpgSmaltimento prodotti giugno/luglio. Preferiti? Uhm…vediamo. Facciamo smaltimento con incorporato il promosso/bocciato. Partiamo dalla sinistra.
1. Cappuccino Jacobs. Comprato in Germania, è un prodotto solubile e lo a-d-o-r-o. Io che non ho una di quelle fantastiche macchinette per caffè con le capsule mi accontento di questo. Promosso.
2. Acqua termale Avène. Non credo di averla comprata io. O forse sì, in un attimo di follia perché pagare 7€ per dell’acqua spray mi sembra una follia. Comunque è ottima in estate quando fa troppo caldo, la tiri fuori dalla borsa (magari in un formato tascabile è meglio) e te la spruzzi un po’ su collo, braccia, gambe, faccia. In un attimo ti senti subito meglio e con la ventata di aria ti sembra tutto più fresco anche se non lo è realmente. Ideale anche dopo la depilazione. Promosso, ma non il prezzo.
3. Shampo alverde all’albicocca. Comprato in Germania, aveva un odore buonissimo, poi essendo composto da ingredienti completamente naturali non ho mai capito quanto bisognava applicarne perché faceva pochissima schiuma, mi seccava un po’ i capelli…e dopo un anno non aveva più lo stesso odore. Tuttavia lo promuovo. L’ho finito solo dopo un anno e mezzo credo.
4. Bagnoschiuma Yves Rocher. Non mi è piaciuto per niente, mi ci sono lavata il corpo solo una volta dopodiché ho pensato di metterlo in una boccetta come sapone liquido, e l’ho usato per lavare i pennelli da trucco…e poi le mani. Non finiva più. Un sollievo è stato quando è finito. L’odore non era tra i miei preferiti ma mi è stato regalato e ahimè dovevo sopportarlo. Bocciato.
5. Collutorio Colgate Plax. L’ho usato in viaggio ed è carina la confezione mini. Ma mancando di un dosatore non è proprio il massimo. Non sai quanto usarne. In più mi si era aperto male il tappo. E il sapore era disgustoso, sebbene poi lasciasse un po’ di menta. Bocciato.
Ci ho messo un po’ a finire questi prodotti e raccoglierli nel mio solito cestino di plastica prima di buttarli tutti insieme 🙂 Spero che questo post vi sia piaciuto e vi sia utile in qualche modo! Al prossimo! 🙂

Rispondi

