Smaltimento prodotti #1

Questi sono i prodotti che ho smaltito recentemente, negli ultimi mesi e questo è il mio primo post. Devo dire che non ho problemi di dover finire i prodotti perché ne compro troppi, anzi. Però è bene usare e finirne qualcuno, ogni tanto.
Ho comprato per l’occasione un piccolo cestino di plastica dove mettere i flaconi perché la tentazione di buttarli altrimenti era troppo forte! XD
Cominciamo! 
Dalla sinistra:
– More Coffee Please Face Mask: è una maschera con cui si può fare anche un leggero scrub, con un fantastico odore di caffè/cacao. È solo un po’ difficile reperirla da un sito tedesco e che spedisce anche in Italia ma a prezzi maggiorati…ma quando avrò l’occasione credo la ricomprerò. non mi ricordo quanto l’ho pagata, sotto ai 10€ comunque.
– Lulu Shower Gel: preso sempre dal sito tedesco Heymountain (ha anche la traduzione inglese, non preoccupatevi), è un bagnoschiuma che può funzionare anche come shampoo. Io ho lasciato gli ultimi resti per un po’ di tempo in doccia aspettando di deciderne l’utilizzo, poi ci ho lavato i pennelli per il trucco. Non mi entusiasmava l’odore. L’avevo preso perché avevo sentito una recensione su youtube che diceva “sa di giocattoli per bambini piccoli” e mi immaginavo un profumino carino. Invece no, non lo ricomprerei.
– Crema per mani Camomilla Just: me l’ha regalata qualcuno e l’ho usata perché aveva un buon odore. Ma la consistenza mi fa pensare a qualcosa come petrolio o paraffina, non so che diavolo c’è dentro. Preferisco usare altro.
– Alterra crema viso da giorno alla pesca: comprata in Germania, era diventata un must per tutti i giorni. Andava benissimo per l’inverno perché mi sembrava molto ricca, un po’ pesante per l’estate invece. Nonostante la scadenza fosse nel 2014 ha cominciato ad avere microscopici pallini che davano fastidio nella stesura della crema, non so se sono sempre esistiti. La ricomprerei, ma 1) non so se la ritrovo in commercio 2) dovrei vedere se questi pallini non ricompaiono
– Aloe fresh dentifricio naturale: ormai lo uso da un anno o due, alternandolo con altri a seconda della disponibilità. Non mi piace molto perché non lascia il sapore di menta, e mi sembra che non pulisca a fondo. Purtroppo ne ho un altro in bagno, ne avevamo tre a casa…il prossimo non sarà questo, comprerò un altro dentifricio.
Spero che vi sia piaciuto 😉 ditemi come migliorare questo blog!! Anche voi “smaltite” prodotti?
A presto 🙂

20140529-112339-41019149.jpg

Rispondi

